L’Oréal Professionnel: in arrivo Smoky Hair, il trend colore capelli più hot del 2021

Bellezza

L’Oréal Professionnel lancia questo inverno un nuovo servizio di colorazione ispirato al mondo del make-up.

Dallo Smoky Eye allo Smoky Hair

Lo Smoky Eye è senza dubbio la più iconica ed intramontabile tecnica di make-up, perfetta per sublimare lo sguardo e adatta sia alle grandi occasioni – nella versione scura molto sofisticata – sia alla quotidianità, in declinazioni di colori e ombreggiature più leggere. Il suo segreto? Un mix di nuances dalla più chiara alla più scura sfumate con maestria per creare una dissolvenza di colori che risaltano gli occhi e donano profondità allo sguardo. Lo Smoky Hair che cosa dà sui capelli? L’Oréal Professionnel ha creato una tecnica di colorazione che associa fino a 3 nuances. L’obiettivo è ricreare sulle lunghezze una sfumatura molto armoniosa sui toni freddi capace di intensificare la profondità del riflesso, adattandosi perfettamente anche alle sfumature naturali dei capelli. Un nuovo modo di impreziosire il proprio colore capelli grazie ad un effetto fumé personalizzato che esalta la luminosità. Un effetto colore che già si annuncia come una grande tendenza di stagione!

Smoky Hair si adatta a tutte le basi di capelli. Nuove nuances di colorazione disponibili nei saloni L’Oréal per cinque nuovi look Smoky

Con la tecnica Smoky Hair L’Oréal Professionnel ha ideato sette nuove nuances fredde nelle sue diverse famiglie di colorazione per ottenere l’effetto Smoky Hair su tutte le basi di colore capelli. Nella linea Majrel arrivano i nuovi moka freddi e iridescenti, i cenere più scuri con pigmenti blu per un perfetto risultato dark. Nella gamma Inoa ci saranno due nuove nuances cenere e irisé per beige freddi che neutralizzano i riflessi indesiderati giallo/arancio. In salone si potrà quindi scegliere tra cinque nuovi look Smoky perfetti per ogni base-colore di partenza.

Pronta a provare?

Lo Smoky Hair sarà realizzabile nei saloni L’Oréal Professionnel a partire da gennaio 2021. Ti stai chiedendo come sarebbe sui tuoi capelli questa colorazione ispirata al make-up ma hai paura di pentirti del cambio colore? Allora testa virtualmente il risultato tramite l’app Style My Hair Pro, firmata L’Oréal Professionnel. Grazie alla tecnologia 3D basata sull’intelligenza artificiale, SMP consente di verificare in anteprima il risultato del make over su capelli. Il simulatore di colorazione 3D, integrato con i nuovi filtri Smoky ti permetterà di avere un’idea più precisa dell’effetto finale.

Sigilla il servizio colore Smoky Hair con la piega perfetta! Lo styling Serie Expert Fluidifier e la piastra a vapore Steam Pod3.0

L’hairstylist L’Oréal Professionnel dopo avere creato l’hairlook Smoky Hair più adatto per te, concluderà il servizio con la piega perfetta. Il nuovo leave-in shape memory Serie Expert Fluidifier, applicato sulle lunghezze lavate e tamponate, proteggerà i capelli dall’uso di strumenti a caldo garantendo una tenuta fino a 4 giorni. Il prodotto di styling perfetto da utilizzare prima di realizzare la piega con la piastra a vapore SteamPod3.0. La tecnologia attivata dal vapore riduce lo shock termico sul capello (78% in meno di danni – test strumentale vs piastra tradizionale) mentre il flusso continuo di vapore ed il pettine integrato consente di ottenere un risultato omogeno per capelli due volte più lisci o bellissime onde morbide.

www.lorealprofessionnel.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial