Nuovi auricolari TRUE BUDS 5.0 di MySound

TRUE BUDS 5.0

Nuovi auricolari TRUE BUDS 5.0 di MySound

Nuovi auricolari TRUE BUDS

Facili e comodi da indossare, i nuovi auricolari True Wireless con tecnologia Bluetooth® 5.0!

Piccoli, dall’aspetto fashion e di design, con tecnologia Bluetooth® 5.0, i nuovi auricolari True BUDS 5.0 di MySound permettono di ascoltare la musica e di telefonare in tutta sicurezza e praticità, garantendo un’eccezionale qualità del suono ed una esperienza di utilizzo sempre più confortevole.

Gli auricolari True BUDS 5.0 di MySound hanno un’autonomia di 3 ore e, terminato l’utilizzo, possono essere riposti all’interno del loro comodo ed elegante case di ricarica dalle ridotte dimensioni, in grado di garantire fino a 5 ricariche complete degli auricolari.

Direttamente dall’auricolare, con un semplice tocco è possibile passare dalla riproduzione musicale alle telefonate e viceversa.

 

Il massimo comfort è garantito dai gommini auricolari Easy Fit, inclusi all’interno della confezione in 3 misure S, M e L e grazie al GUSCIO DI PROTEZIONE in silicone, la base di ricarica sarà sempre protetta da urti e graffi.

Nuovi auricolari TRUE BUDS

Compatibili con i sistemi operativi iOs e Android, le True BUDS 5.0 di MySound coniugano alta tecnologia e versatilità, a cui si aggiunge lo stile glamour. Ricercate e dal design minimal, le True BUDS 5.0 di MySound si abbinano perfettamente a ogni stile e outfit, per avere un look sempre fashion e alla moda.

Nuovi auricolari TRUE BUDS

Nuovi auricolari TRUE BUDS 5.0Prezzo: € 49,98 sul sito www.Meliconi.com, presso la GDO e i migliori siti di e-commerce.

Nuovi auricolari TRUE BUDS

www.mysoundcollection.it

https://www.facebook.com/mysoundcollection

https://www.instagram.com/mysoundcollection

 

Condividi