Oro di Spello: Gift Box “Bellezza d’Oro”, il regalo da chiedere a Natale

Oro di Spello gift box

Oro di Spello: Gift Box “Bellezza d’Oro”, il regalo da chiedere a Natale

ORO DI SPELLO ha in serbo una sorpresa unica da impacchettare e mettere sotto l’albero di Natale. E’ GREEN ORO DI SPELLO, la GIFT BOX natalizia, uno speciale cofanetto componibile con tutti i prodotti eco-bio preferiti della Linea.

ORO DI SPELLO rappresenta tutta l’essenza della bellezza italiana.  Made in Italy non esprime solo una provenienza, ma è sinonimo di artigianalità, essenzialità, qualità e bellezza. Le formulazioni, uniche e preziose dei prodotti, sono ricche di olio extravergine di oliva biologico, ingrediente pregiato e filo conduttore della linea dalle note proprietà cosmetiche antiossidanti, idratanti e tonificanti.

La Gift Box “Bellezza d’Oro” rappresenta un perfetto regalo BEAUTY & GREEN per sé o per una persona cara! Si compone dei seguenti prodotti:

  • OLIO IDRATANTE CORPO (150ml), da sempre best seller di linea, ideale per tutti i tipi di pelle. Contiene sei oli diversi che donano una pelle vellutata come seta.
  • CREMA VISO ANTIRUGHE (50ml), ridensifica la pelle in modo naturale e regala un viso più compatto, tonico e radioso.
  • CREMA MANI (30ml), a rapido assorbimento regala mani morbidissime, protette e vellutate.
  • SHAMPOO DELICATO (30 ml), deterge delicatamente i capelli e li lascia perfettamente puliti, morbidi e setosi.
  • BALSAMO NUTRIENTE (30 ml) è uno speciale ristrutturante a base di quattro oli biologici per capelli più forti, nutriti e setosi. Oltre alla Gift Box “Bellezza d’Oro”, Oro di Spello offre al cliente la possibilità di comporre il cofanetto di Natale con i prodotti preferiti della Linea e propone diverse varianti adatte a ogni esigenza: cura del corpo, del viso, dei capelli. Tutti i prodotti Oro di Spello sono rigorosamente Made in Italy, senza parabeni, senza oli minerali/peg/siliconi/alcol e senza coloranti artificiali.  I prodotti sono dermatologicamente testati e adatti anche alle pelli più delicate.

La Gift Box di Oro di Spello è in vendita online sul sito www.orodispello.it

Condividi