Regali per rendere speciale il Natale degli sportivi

regali natale sportivi

Regali per rendere speciale il Natale degli sportivi

Sotto l’albero i regali sportivi sono sempre fra i più apprezzati.

Lo sport d’inverno non si ferma, anzi c’è solo l’imbarazzo della scelta. Tra belle giornate da passare sulla neve o in montagna, pedalate in bici, serate in palestra per tenersi in forma o all’insegna dell’indoor climbing per non perdere il feeling con l’arrampicata, l’importante è che il proprio regalo parli di passione.

Cosa mettere sotto l’albero?

NEVE

Giacca ecofriendly e pile in misto lana sono le proposte di Rock Experience per affrontare le prime uscite al freddo sulla neve.

In caso di uscite su neve e superfici ghiacciate i ramponcini Climbing Technology migliorano la stabilità.

Con profili integrati dedicati, lo sportwatch multisport Garmin fēnix 6 Solar Edition è ideale per gli amanti degli sport sulla neve.

Maschera Quickshift con sistema anti-appannamento e casco con doppia certificazione The Peak di Julbo per sci e scialpinismo.

CLIMBING

regali natale sportiviLe imbracature Climbing Technology assicurano leggerezza e libertà di movimento durante le attività di alpinismo e arrampicata.

Fondamentale per proteggersi durante le escursioni alpinistiche e l’arrampicata è il casco Eclipse di CT.

In abbinamento alle imbracature Dedalo e Musa ci sono rinvii Berry Set DY, la scelta giusta per chi è alla ricerca di un rinvio leggero per vie lunghe e arrampicata sportiva.

CICLISMO

regali natale sportiviIl radar retrovisore Garmin Varia RTL515 segnala al ciclista il sopraggiungere dei veicoli alle sue spalle e lo rende visibile agli automobilisti.

La giacca Santini per non temere il freddo durante le uscite in bici in pieno inverno.

Per coloro che hanno una rotazione del bacino posteriore, Selle Italia propone la confortevole Novus Boost Evo.

Quando le condizioni esterne sono avverse, la risposta è un allenamento bike indoor con Garmin TACX.

Telaio in carbonio che assicura velocità, stabilità e versatilità, la Trek Domane SL 7 è la bici ideale per lunghe pedalate.

FITNESS

regali natale sportiviGli smartwatch Garmin Venu sq e Venu sq Music prevedono funzioni fitness e wellness per uno stile di vita attivo ogni giorno.

Basato sulla tecnologia wireless, l’elettrostimolatore di Compex FIT 5.0, è pensato per chi desidera mantenersi in forma mentre FIXX 1.0 è ideale per rilassare la muscolatura.

KIDS

Colorati e divertenti, i fitness tracker Garmin vívofit Jr accompagnano i bambini nella loro quotidianità per motivarli a uno stile di vita attivo.

Sviluppata per i piccoli amanti dell’arrampicata sportiva, l’imbracatura completa di Climbing Technology.

regali natale sportiviUn fleece con cappuccio di Rock Experience per assicurare la massima libertà di movimento ai più piccoli durante le attività outdoor.

I primi passi in sella alla Trek Kickster, la bici che insegna ai più piccoli come guidare una bici in un istante.

La maglia Santini per far sentire i piccoli ciclisti come dei Campioni del mondo.

Per proteggere occhi e testa dei più piccoli durante le avventure sulla neve, Julbo propone la maschera Atmo e il casco Leto.

 

Condividi