Solbiati cioccolato d’autore made in Milano

Solbiati cioccolato Natale

Solbiati cioccolato d’autore made in Milano

Solbiati

Il cioccolato è un richiamo al quale grandi e bambini difficilmente riescono a resistere, in particolare a Natale. Simona Solbiati ha progettato e creato una linea speciale dedicata al Natale proprio perché durante le feste natalizie il cioccolato è uno degli alimenti più graditi ed è uno dei regali più scambiati.

“Il mio desiderio è quello di far trovare sotto l’albero di Natale un po’ di dolcezza donando bontà e buonumore soprattutto quest’anno, ne abbiamo tutti bisogno” dichiara Simona intenta a stemperare il cioccolato.

Solbiati

Qualità e attenzione ai dettagli

Piccole sculture artigianali decorate a mano utilizzando nella maggior parte dei casi di tre tipi diversi di cioccolato (fondente, al latte e bianco) per sfruttare le differenze di colore e creare contrasti cromatici che mettano in evidenza le varie parti della figura. Il tocco finale è fatto con alcune pennellate di colore alimentare che danno “vita” ai dettagli.

Solbiati

La Giostra di Natale

L’incredibile Giostra di Natale è realizzata in fine cioccolato belga fondente, al latte e bianco, decorata con fiocchi di pasta di zucchero bianchi e tre pupazzi di neve in pasta di zucchero bianco e rosso e una spruzzata di glitter alimentari. Un fine lavoro di manualità,una vera e propria costruzione d’artigianato in quanto, dopo aver creato le singole parti, queste vengono sapientemente assemblate. Una dolce proposta adatta anche come centro tavola di Natale.

Solbiati

Peso: gr. 1600 ca. – Prezzo: € 160,00

Palline di cioccolatoSolbiati cioccolato Natale

Perfette per decorare l’albero di natale con dolcezza o come piccolo e goloso regalo, le Palline di cioccolato sono realizzate in due misure, piccola e grande, utilizzando sempre fine cioccolato belga fondente e al latte, sono decorate con le stelline di pasta di zucchero rosse e glitter alimentari, oppure personalizzate con parole e brevi frasi. Vengono confezionate in sfere di plexigas che possono essere appese e utilizzate come decoro prima di essere mangiate.

Peso piccole: gr. 60 cad circa (confezione da 4) oppure grande gr.160 circa – Prezzo 24,00

La casetta di Babbo Natale

Una magia di dettagli rende unica La casetta di Babbo Natale, realizzata con fine cioccolato belga fondente e al latte e decorata con fiocchi di pasta di zucchero bianchi e infine spruzzata di glitter alimentari.

Solbiati

La casetta è il frutto di un minuzioso lavoro artigianale ricco di dettagli realizzati a mano da Simona Solbiati nel suo laboratorio. Dalla slitta di Babbo Natale alla staccionata, dai decori colorati alla scritta Merry Christmas, ogni particolare è stato studiato e realizzato sapientemente.

Peso gr. 2000 circa – Prezzo 180,00

ORDINI E CONSEGNE

Le creazioni Solbiati Cioccolato possono essere ordinate e acquistate direttamente presso il laboratorio di Milano oppure telefonicamente o tramite il sito www.solbiaticioccolato.it. E’ attivo il servizio di delivery.

Per informazioni e ordini è possibile contattare:

email: ordini@solbiaticioccolato.it, numero di telefono: +39 02 09970589 oppure: 339-6061652

 

Condividi