Zepter: proteggiamo la nostra salute con Therapy Air® iOn

Tecnologie

Zepter

Il Gruppo ZEPTER INTERNATIONAL presenta con lo stile e l’eleganza che da sempre lo contraddistingue l’ultima innovazione nell’ambito dell’indoor air quality: il purificatore e ionizzatore d’aria THERAPY AIR® iON.

Il difficile periodo che stiamo attraversando ha messo in luce l’importanza di respirare un’aria sana e di muoverci in ambienti salubri e sicuri.

Zepter, sensibile da sempre al concept di un lifestyle più sano per una vita migliore, propone un dispositivo all’avanguardia per la sanificazione e depurazione dell’aria nei nostri ambienti domestici e lavorativi.

purificatore e ionizzatore d’aria THERAPY AIR® iON ZepterUna sofisticata combinazione di ben 5 filtri di ultimissima generazione permettono la sanificazione dell’aria che respiriamo; i carboni attivi eliminano i cattivi odori prodotti da alimenti, gas tossici e tutti gli odori, grazie alle notevoli proprietà assorbenti, mentre il filtro HEPA elimina efficacemente il 99,995% delle impurità, come: virus, batteri, polvere, pollini, spore di muffe, fumo, escrementi di acari e sostanze da combustione prodotti da caminetti, impianti di riscaldamento, traffico urbano.

Una volta purificata, l’aria viene inoltre arricchita di ioni negativi e re-immessa nell’ambiente. Grazie alla doppia azione dei suoi filtri speciali e degli ioni negativi, il Therapy Air® iON di Zepter produrrà una vera e propria “riserva di aria fresca”.

L’aria pura è determinante per la salute fisica e mentale di tutti noi e ne trarremo immensi benefici.

Molte strutture sanitarie, spazi aperti al pubblico, uffici e strutture alberghiere hanno già scelto Therapy Air® iON.

In Italia è possibile acquistare il dispositivo a Milano presso:

Zepter Lifestyle Milano

Via San Pietro All’Orto 10

Tel: 02-76001841

Orari di apertura: lun-sab 10.00-19.00

Oppure direttamente sull’e-commerce: https://shop.zepter.co.it/medical/air-purifiers/therapy-air

Zepter

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial