Bioslimming lancia Lipo Scrub

Bioslimming lancia Lipo Scrub

Oggi vi parliamo di Bioslimming, che lancia Lipo Scrub, il trattamento professionale corpo amato da star e celebrities di Hollywood.

E’ uno straordinario prodotto ad azione esfoliante che ridefinisce la silhouette, risveglia e rinvigorisce la pelle rivelandosi la soluzione ad uso domiciliare ad hoc per contrastare adipe localizzato della cellulite.

La sua azione esfoliante ed elasticizzante migliora la circolazione e l’eliminazione dei grassi, dona una pelle subito rinnovata, più tonica ed uniforme. Altra novità è la nuovissima texture in crema esfoliante dal tenue colore rosato, che si fonde a contatto con la pelle, risultando particolarmente leggera e non oleosa. I principi attivi chiave sono la caffeina e l’estratto di Palmaria palmata, alga rossa della famiglia delle Palmariaceae. La caffeina, un ingrediente essenziale nei trattamenti riducenti, è stata associata all’estratto dell’alga marina, per un’azione snellente, rimodellante e perfezionante.Bioslimming lancia Lipo Scrub

Questa formula ultra attiva, ricca di estratti vegetali snellenti, dona per un effetto rassodante e ricompattante. Dopo l’esfoliazione, la pelle appare più tonica, levigata e lenita.

Composizione

Caffeina: stimola il drenaggio e favorisce lo snellimento.

Estratto di Palmaria palmata: stimola la circolazione sanguigna.

Olio di cocco: nutre ed idrata la pelle.

Microsfere di silice: esfoliano, liberano i pori della pelle.

Bioslimming Lipo Scrub è l’ideale integrazione ai prodotti domiciliari applicati in seguito (Bioslimming Control Shape), rinforzandone l’efficacia. Bioslimming Lipo Scrub va applicato 1-2 volte a settimana sulla pelle umida con movimenti circolari; successivamente è consigliabile eseguire un massaggio per migliorare la circolazione e favorire la penetrazione degli ingredienti attivi. Risciacquare ed asciugare la pelle, quindi applicare Bioslimming Control Shape, gel corpo che riduce l’aspetto a buccia d’arancia e minimizza la cellulite.

Bioslimming Lipo Scrub, 200 ml, prezzo al pubblico: € 55.

About Bioslimming

Bioslimming è il trattamento professionale body contouring che offre un’esperienza di bellezza integrale, coniugando quattro azioni estetiche essenziali: disintossica l’organismo, snellisce le forme, rassoda e tonifica i tessuti. Tramite il bendaggio, ricco di principi attivi snellenti e rassodanti, Bioslimming garantisce una remise en forme in tempi rapidi e con risultati visibili, fin dalla prima seduta. Bioslimming è distribuito in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it

Condividi