Cavoli a Merenda: a Milano un’elegante location per un’esperienza unica

Cavoli a Merenda

Cavoli a Merenda: a Milano un’elegante location per un’esperienza unica

Cavoli a Merenda, storica location milanese in Corso Magenta 66, inizia il 2021 continuando i Delivery, con nuovi menù e scelte alla carta, e con tantissime novità: corsi e workshop.

Cavoli a Merenda accende le telecamere e propone Lezioni di Cucina su Zoom con Vanessa Viscardi, ospite del locale, ogni lunedì sera per gli adulti e ogni sabato pomeriggio per i più piccini.Cavoli a Merenda

“Quando il potere delle passioni è davvero forte, diventa facile trasmetterlo anche attraverso uno schermo” afferma Vanessa Viscardi di Cavoli a Merenda, entusiasta e positiva.

Prossimi appuntamenti:

  • “Piccoli Chef Crescono”, lezione per bambini, sabato 6 febbraio alle ore 16:30.

Impareranno a preparare una vera e propria cena. In tavola troverete: Gnocchi, Pesto alla Genovese e Torta di Mele.

  • “Cavoli che aperitivo”, lezione per adulti, lunedì 25 gennaio alle ore 19:45. Il bello di fare aperitivo in totale sicurezza. Imparerete: Cucchiaini di pasta Brisé con Burrata, Alici e Puntarelle. Cialda di parmigiano con Mousse di Avocado e Palmito e Polpettine di Caciocavallo con salsa agrodolce.
  • “Cocktails & Fingers””, lezione per adulti, lunedì 22 febbraio alle ore 19:45. Il bello di fare aperitivo in totale sicurezza e divertendosi. Impareremo a fare tre cocktail da veri barman e tre fingers food da veri chef.

Ecco il menù:

Cocktail Americano – Gamberoni con miele piccante

Cocktail Gimlet – Cialda di parmigiano

Cocktail Negroni – Focaccia in padella con cime e salsiccia

  • “Cena di pesce”, lezione per adulti, lunedì 1 marzo alle ore 19:45. Per sentirsi come al ristorante e godersi una cena di pesce in totale sicurezza.

Ecco il menù:

Carpaccio di pescato bianco su avocado e barbabietola con salsa wasabi

Gnocchi ripieni di cime di rape con vongole veraci

Pescato bianco su crema di pane con erbette e taggiasche

  • “Chiacchere e pentole”, lezione per adulti, lunedì 8 marzo alle ore 19:45. Un corso per festeggiar tra donne tutte le nostre conquiste. Tre sfizi da goderci insieme nonostante le distanze.

Ecco il menù:

Cocktail Mimosa

Gamberoni al sesamo con miele piccante

Poke con pesce e avocado

  • San Valentino 2021: per rendere speciale questo San Valentino 2021, regala una Cena a Lume di candela presso Cavoli a Merenda! Un momento speciale che rimarrà impresso per sempre. Cavoli a Merenda infatti condividerà le ricette dei piatti proposti per regalarvi non solo un’esperienza ma un ricordo indelebile. Riceverete una vera e propria dispensa, sarà il tocco magico, che trasformerà casa vostra nel luogo più romantico della città ogni volta che desiderate. Un regalo per voi che troverete al vostro arrivo o nel vostro delivery!

Per info: info@cavoliamerenda.eu  –  www.cavoliamerenda.eu  –   Tel. +39 338 4679513

 

Condividi