Clootee, la prima box mensile di noleggio abbigliamento 0-18 in Italia

Shopping

Clootee (https://clootee.com/) è un progetto nato da un idea di Pasquale Corvino Ceo di Baby Dream e da Marco Urso fondatore di Casmaholding, meglio conosciuta come incubatore di startup, per rispondere al nuovo pubblico di consumatori consapevoli ed informati, coscienti del fatto che le loro scelte saranno il benessere nel futuro dei propri figli.

I genitori attenti sanno quanto influisce sull’economia famigliare l’acquisto dei vestiti per i propri figli. Gambe e braccia che si allungano ad ogni cambio di stagione e bisogna rifornire il guardaroba con le taglie nuove.

L’attenzione dei genitori non è rivolta solo alla quadra dei conti, ma a un uso consapevole degli acquisti.  Uno spreco di soldi e risorse che ogni anno incide non poco sull’ambiente. Sempre più mamme sanno quanto sia importante per questo la “circolarità” dei capi per i bambini.

L’economia del riciclo è un nuovo modello di business produttivo del consumo di beni, ed ha come focus l’ecosostenibilità e la diversità.

Per questo arriva in soccorso la box mensile di https://clootee.com/ che può intervenire sullo stile di vita delle persone, un sistema di consumo in abbonamento, diverso e più intelligente, che consente di ridurre gli sprechi senza dimenticare qualità e stile. Si ricevono gli abiti richiesti e si rinviano in azienda quelli usati del mese precedente, ed i genitori possono stare tranquilli perché i capi vengono sottoposti and una “remise en forme” con processi esclusivi di sterilizzazione, igienizzazione e profumazione con una fragranza esclusiva Clootee che viene rilasciata all’apertura della scatola.

Molti i brands, da Armani, Trussardi, Simonetta, Gaelle Paris, Monnalisa, Fred Mello e molti altri …

La box mensile di https://clootee.com/ funziona in questo modo: si sceglie l’abbonamento secondo le proprie esigenze a partire da:

5 capi   –   50 Euro

7 capi   –   70 Euro

10 capi   –   100 Euro

Si decide il brand preferito, la taglia e la categoria e l’azienda farà una spedizione che sorprenderà chi la riceve.

Si riceve una bellissima scatola con capi igienizzati e profumati. L’effetto sorpresa è assicurato!!

La spedizione è gratuita e garantita entro le 24/48 ore.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial