Ilaire – Cosmeceutical Essence: nuova Pearl Moisturizing Cream

Ilaire – Cosmeceutical Essence: nuova Pearl Moisturizing Cream

Ilaire – Cosmeceutical Essence: nuova Pearl Moisturizing Cream

Se il 2020 è stato minato dagli ostacoli e stress a seguito della pandemia, bisogna assolutamente iniziare il nuovo anno affidando la cura del viso a esclusivi trattamenti cosmetici che idratano, ristrutturano e rimpolpano le pelli sia “acerbe” sia più “mature”.  Perché avere un’epidermide luminosa, distesa e rigenerata, dalla grana affinata e liscia non è più un sogno ma una realtà con la nuova crema idratante multivitamica PEARL MOISTURIZING CREAM con anti-pollution a base di un mix unico di principi attivi, nata dalla ricerca secondo ILAIREITALIAN COSMECEUTICAL ESSENCEwww.ilaire.com .  Infatti, massima idratazione, ingredienti naturali, tempi slow sono le basi della skincare secondo Ilaire, la cui missione è regalare a tutte le donne un tempo di qualità per la cura della propria bellezza. Una filosofia che muove i suoi passi dalla ricerca di principi attivi efficaci e lussuosi come l’oro o il caviale riformulati in prodotti high-tech, innovativi e scientificamente testati.

La nuova CREMA VISO PEARL MOISTURIZING CREAM, in una formulazione dalla texture perlata e componenti che richiamano le virtù cosmetiche della perla, concentra un mix esclusivo di ingredienti attivi che donano alla pelle del viso idratazione profonda e un forte potere antiossidante: complesso vitaminico BeauPlex®VH, trealosio e allantoina, acido ialuronico e l’esclusivo complesso anti-pollution.

L’esclusivo complesso vitaminico BeauPlex®VH: un booster di vitamine a tutta virtù

Mix unico e particolarmente efficace nella prevenzione e nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo, che combina l’azione di Vitamina C, dall’effetto antiossidante e idratante, Vitamina B3 che favorisce l’elasticità della pelle e contrasta la perdita di umidità, Vitamina B5 dall’azione lenitiva e rigenerante e Vitamina B6, che regola la produzione di sebo e ha una naturale azione anti-age.

Trealosio: è principio attivo cosmetico super idratante, agisce nel tempo per un’idratazione non-stop a beneficio della pelle. Crea un film che agisce da protezione contro i Radicali liberi e contrasta i processi degenerativi cellulari. Incrementa il turgore cutaneo e favorisce il recupero della pelle secca, arrossata e sensibile.

Allantoina: agente idratante, lenitivo e riepitalizzante. è un efficace protettivo cutaneo. Ottimo astringente, ammorbidisce lo strato corneo favorendo l’assorbimento degli altri principi attivi.

Acido Ialuronico: trattiene più molecole d’acqua grazie alle sue dimensioni, ma non viene assorbito in profondità nella pelle proprio a causa di esse. Il fatto di trattenersi più in superficie permette all’acido di peso molecolare medio di contribuire a rendere gradualmente meno visibili le rughe e più morbida la pelle.

Anti-Pollution: derivato dalla depolimerizzazione di alginati marini che creano una maschera facciale di nuova generazione: invisibile, idrosolubile e non occlusiva, protegge la pelle tutto il giorno. Cattura le impurità ed evita la loro penetrazione nella pelle, che così recupera la sua integrità.

La formulazione leggera penetra rapidamente nella pelle garantendo il giusto grado di idratazione, rendendola morbida e proteggendola dall’invecchiamento precoce. La texture madre perlata enfatizza la sensibilità e trasmette una leggerezza moderna: questa formulazione regala luminosità e bellezza anche alla pelle più delicata e atipica, proteggendola dalle avversità ambientali.

I principi attivi contenuti nella crema Pearl offrono rapidità di azione. Si applica mattina e sera dopo un’accurata detersione.

La crema Pearl è adatta a tutte le pelli e a tutte le età. La sua formulazione è ideale in sinergia con il Siero Gold, che massimizza l’effetto anti-age e con il Siero Caviar per un efficace effetto rassodante.

Prezzo di Pearl Moisturizing Cream: 88 € il formato da 50 ml.

La nuova Pearl Moisturizing Cream di Ilaire è rigorosamente nickel tested, senza conservanti, siliconi volatili, parabeni e petroli e con profumazioni di sintesi completamente anallergiche. Le formulazioni Ilaire sono testate clinicamente e verificate da un comitato scientifico appositamente costituito per provarne l’evidenza e la reale efficacia nel tempo.

Tutti i prodotti Ilaire sono 100% made in Italy e sono disponibili online e presso un canale esclusivo di studi e cliniche estetiche, farmacie e profumerie selettive.

Ilaria Prandelli

Ilaria Prandelli

About Ilaire, Italian Cosmeceutical Essence www.ilarie.com

E’il nuovo brand italiano indipendente di cosmeceutica fondato da Ilaria Prandelli (nella foto), farmacista ed esperta in cosmetologia, con l’idea di restituire alle donne un tempo di qualità anche nella beauty routine. Oro, caviale e perla i protagonisti degli otto prodotti dedicati alla cura del viso, tutti rigorosamente nickel tested, senza conservanti, siliconi volatili, parabeni e petroli e con profumazioni di sintesi completamente anallergiche. Benefici anti-age idratanti, illuminanti e rassodanti gli effetti dell’uso quotidiano: le formulazioni Ilaire sono testate clinicamente e verificate da un comitato scientifico appositamente costituito per provarne l’evidenza e la reale efficacia nel tempo. Caratterizzate da un INCI sottile, le formulazioni contengono al massimo 3 attivi che permettono così di utilizzare una percentuale realmente efficace del principio. La linea è distribuita presso un canale esclusivo di studi e cliniche estetiche, farmacie e profumerie selettive. Presto disponibile anche la distribuzione online.

www.ilaire.com

 

Condividi