Pintinox per chi ama l’arte della tavola

Casa & Design

Pintinox

Stare a casa non è facile, ma questa volta siamo più preparati ad affrontare la drammatica situazione di emergenza. Le lunghe giornate in casa ci regalano ancora più tempo da dedicare, armati di ricette vecchie e nuove, alla cucina e ai manicaretti, ma anche al piacere di decorare la tavola. Perché anche l’occhio vuole la sua parte e il buon cibo e la sua presentazione fanno sempre la differenza.

Pintinox è uno dei maggiori interpreti dell’arte della tavola e la varietà delle sue proposte di #posate sono la testimonianza di un’attenzione costante ai gusti delle persone. Anche nel quotidiano tutti desideriamo una bella mise en place, in cui le posate sono senza alcun dubbio essenziali per la loro funzionalità ma sottolineano anche uno stile, un modo di essere, un modo di relazionarsi con il cibo.

Pintinox

L’acciaio è il materiale d’elezione di #posate che Pintinox riesce, con vera maestria, a declinare in finiture diverse, dall’oro, al bronzo, al titanio, fino a proposte più decorative o di design.

Pintinox

Abbiamo scelto qualche idea mise en place con le #posate Pintinox, stili diversi in cui riconoscersi.

Vittoriale Stone Washed

Le posate Vittoriale nella finitura Stone Washed hanno il sapore vintage dell’acciaio anticato in perfetto stile rétro.

Raffinate ed eleganti, le posate Vittoriale Stone Washed sono perfette per apparecchiare con stile la pausa pomeridiana a base di torte fatte in casa!

Venice Bronze/Fumo di Londra

Connubio perfetto tra colore e stile, le posate Venice giocano tra armonie e contrasti.

La luminosità dell’acciaio, il contrasto e l’eleganza del bronzo con la tonalità fumo di Londra delle impugnature, si fondono sulla tavola e impreziosiscono riti quotidiani e momenti indimenticabili.

Pintinox

Venice è composta delle 4 posate base, forchetta, coltello, cucchiaio e cucchiaino e proposto in altri 3 abbinamenti colore.

Synthesis Treasure Bronze

Synthesis nella versione Treasure Bronze, richiama la tonalità dell’oro rosa e il suo romanticismo, che contrasta con il design minimal ridotto all’essenza della funzione.

Pintinox

Dedicate ai cultori del design ma anche a coloro che amano arredare per contrasti coniugando l’essenzialità formale con uno stile romantico rétro. Disponibili anche con finitura Gold e Titanium.

Florence

Semplicità e linearità caratterizzano le posate Florence che rivelano una spiccata vocazione alla modernità e ben si adattano ad una mise en place essenziale, in cui ogni elemento contribuisce a costruire una tavola di grande personalità.

Florence rivela tutto il fascino di un materiale come l’acciaio, utilizzato nella sua purezza. E’ composto delle 4 posate base, forchetta, coltello, cucchiaio e cucchiaino e proposto in altri 3 abbinamenti colore.

About Pinti Inox S.p.A.

Pinti Inox S.p.A. è localizzata nell’area della Valtrompia, nota fin dai tempi dell’impero romano per la lavorazione dei metalli. Nata nel 1929, quando Giacomo Pinti fonda la sua prima officina in Lumezzane per la lavorazione di posate in ottone cromato e coltelleria, Pinti Inox è oggi una grande entità industriale, leader nel settore della posateria e dedita anche alla produzione di accessori e altri elementi per la tavola. Ricerca, sviluppo e grandi investimenti hanno facilitato la crescita di Pinti Inox, che oggi è dotata di automatismi industriali che consentono la produzione di elementi resistenti e di grande qualità, unici sul mercato. Le linee di posateria Pinti Inox (classiche, moderne, di tendenza…) abbracciano più stili e si adattano a tutte le porcellane, rendendosi perfette sia in contesti privati, sia di ristorazione pubblica. Pinze per buffet, espositori, accessori e pentolame completano l’offerta, vestendo la tavola a trecentosessanta gradi.

www.pinti.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial