Regliss Profilo Italiano Whip Watch e Whip Watch Celebrity

Regliss Profilo Italiano: per fashionists Whip Watch e Whip Watch Celebrity

Regliss Profilo Italiano propone orologi da polso in legno, in acciaio e in silicone, che trovano nella modernità il loro brioso habitat naturale.

Si veste di colori  Whip Watch, la collezione realizzata in silicone, declinata in ben 12 accattivanti varianti colore che si adattano ad abbigliamenti e situazioni diverse: da un abito più giocoso e informale, fino a un capo più rigoroso e da sera. Arancio, azzurro, blu, giallo, rosa, rosso, magenta, verde, ma anche caffè, viola, bianco e nero sono i colori che appartengono a questa divertente collezione, che può essere anche personalizzata secondo i propri gusti scambiando e invertendo tra loro i quadranti e creando così situazioni e look diversi.

Regliss Profilo Italiano Whip Watch e Whip Watch CelebritySi fa notare per originalità Whip Watch Celebrity, la versione Whip Watch realizzata in 7 colori moda differenti, rivestita in morbida pelliccia eco friendly. Anche per questa serie, la cassa è rotonda e intercambiabile con gli altri colori della collezione, permettendo la massima personalizzazione del proprio look. Le varianti sono Wip Fur Azzurro, Whip Fur Becco Oca, Whip Fur Bianco, Whip Fur Nero, Whip Fur Rosa, Whip Fur Rosso e Whip Fur Verde.

Entrambe le collezioni sono custodite all’interno di una graziosa custodia riutilizzabile come porta monete, realizzata nello stesso colore e materiale dell’orologio scelto.

Insomma, dei veri must per fashionists di ogni età che vogliono essere eleganti con brio.

Caratteristiche tecniche collezione Whip Watch:

Collezioni Unisex.

Cassa: metallo · Movimento: T118 · Funzioni: ore, minuti, secondi
Vetro: minerale · Cinturino: silicone, 27 mm · Fondello: a pressione in acciaio
Diametro Cassa: 40 mm · Spessore Cassa: 10 mm ·  Waterproof ATM: 1 ATM
Lunghezza Cinturino: 280 mm

Cassa sfoderabile dall’alloggio autonomamente e combinabile con altre colorazioni. Cinturino a “frusta” adatto a qualsiasi polso.

Quadrante effetto lucido/specchio.

Confezione “porta monete” colore orologio.

Whip Whatch è in vendita a € 22,00 mentre Whip Whatc Celebrity a € 44,00.

Ulteriori informazioni su www.regliss.it

ABOUT REGLISS – PROFILO ITALIANO

La società nasce nel 2013 dalla precisa volontà, da parte di Valerio Villani, di creare un’azienda di moda che rispecchiasse appieno quello che erano le sue idee e i suoi progetti e da una grande passione per la moda che sviluppa già da bambino mentre osserva e aiuta la mamma sarta a confezionare gli abiti per i clienti vicini di casa.

Muove i suoi primi passi nel mondo del lavoro all’interno di un’azienda di elettronica di consumo in cui gli viene offerta l’opportunità di imparare a gestire negozi e personale. Dopo soli tre anni diventa responsabile di 260 punti vendita italiani nel ramo logistico. Questa esperienza sarà molto importante per Villani per costruire le fondamenta del suo progetto personale che porterà avanti con caparbietà, lavorando sulle sue creazioni di notte quando non è impegnato con il lavoro principale.

Il nome Regliss nasce dalla passione per la lingua francese e dalla liquirizia, ma si deve soprattutto a un viaggio fatto in Belgio insieme ad alcuni amici durante il quale, uno di loro, al pari di un francofono locale, ordina in un bar una “Bière et de réglisse” (birra alla liquirizia). In seguito la pronuncia (Regliss) della parola francese “Réglisse” viene accostato lo slogan Profilo Italiano, per sottolineare l’italianità del brand e per associare il logo della L in Reg “l” iss, con il vero profilo stilizzato del suo ideatore: Valerio Villani.

Regliss – Profilo Italiano propone una linea di abbigliamento e accessori moda sia femminile sia maschile che spazia dalle t-shirt, agli abiti, alle gonne, ai pantaloni e ai jeans, fino alle camicie e ai blazer. Diverse le proposte anche tra gli accessori che comprendono borse, scarpe, zaini, portafogli, occhiali e orologi. Il tutto, naturalmente, ideato e realizzato dalla creatività tutta italiana di Valerio Villani.

Oggi la società opera in quattro diversi Paesi (Italia, Francia, Spagna e Portogallo) rifornendo circa 410 punti di vendita suddivisi tra Retail Spa e piccoli rivenditori tutti consultabili nella sezione “store” del sito ufficiale www.regliss.it

Regliss Profilo Italiano

Condividi