San Valentino in bellezza con Elixir Ultime Rouge Limited Edition di Kérastase

Shopping

San Valentino

Non è mai troppo presto per pensare a chi si ama!  Chi è alla ricerca di una preziosa idea regalo per fare breccia nel “suo” cuore troverà in HUILE ELIXIR ULTIME un’esperienza haircare irresistibile e sensoriale. Per il giorno degli innamorati Kérastase presenta, rossa come l’amore, la nuova limited edition firmata Noemi Chaillet_Piquand.

L’Huile ELIXIR ULTIME, autentica icona di desiderio, sublimata dalla fusione tra il sacro Olio di Marula ed il prezioso Olio di Camelia è oggi disponibile nei saloni Kérastase in un inedito packaging rosso. Sin dalla sua creazione, ELIXIR ULTIME è stato la star dell’haircare di Kérastase. Un prodotto best seller che ha vinto più di 100 riconoscimenti nel mondo e che offre un ‘esperienza haircare della massima sensorialità, grazie alla sua seducente fragranza.

San Valentino

Ogni goccia dorata nutre intensamente e protegge la fibra capillare, esaltandone la luminosità. La sua formula, arricchita con agenti anti-frizz, lascia i capelli morbidi, docili e straordinariamente luminosi.

San Valentino

La firma Noemi Chaillet_Piquand

Noemi Chaillet_Piquand, alias Nochapig, è un artista poliedrica, creatrice, designer e stilista con più di 29 anni di esperienza nella collaborazione con le più famose case di lusso al mondo.

San Valentino

Il suo materiale preferito è il nastro utilizzato dai più famosi luxury brand del mondo per avvolgere i propri prodotti, con il quale decora qualsiasi oggetto: pietre preziose, croci, pistole, posate ma anche mobili di ogni tipo. In esclusiva per Kérastase, pone oggi la sua firma sul nuovo pack rosso-passione dell’Huile Elixir Ultime.

San Valentino

www.kerastase.it

Non è mai troppo tardi per pensare a chi si ama! Chi è alla ricerca di una preziosa idea regalo per fare breccia nel “suo” cuore troverà in HUILE ELIXIR ULTIME un’esperienza haircare irresistibile e sensoriale. Per il giorno degli innamorati Kérastase presenta, rossa come l’amore, la nuova limited edition firmata Noemi Chaillet_Piquand.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial