Skinius Milis Latte Detergente Idratante Antiaging per il giusto démaquillage in epoca di pandemia

Skinius Milis Latte Detergente Idratante Antiaging

Skinius Milis Latte Detergente Idratante Antiaging per il giusto démaquillage in epoca di pandemia

Skinius Milis Latte Detergente

In questo periodo di pandemia la detersione cutanea è uno step fondamentale della skincare routine. Sì, perchè anche il viso necessita di una corretta anche se delicata igiene. Ideale per il démaquillage è MILIS, il latte detergente idratante che regala una piacevole sensazione vellutata e un comfort sensoriale a tutte le tipologie cutanee.

Skinius Milis Latte Detergente

Questo eccezionale prodotto contribuisce a eliminare delicatamente le cellule morte e le impurità responsabili del colorito spento, aiutando a mantenere intatto il film idrolipidico per un incarnato più luminoso e compatto. L’azione di MILIS latte detergente non si ferma solo alla detersione, ma aiuta la pelle a restare più idratata e tonica evitando la sgradevole sensazione di una pelle che tira. Molti dermatologi lo ritengono adatto anche per detergere una pelle delicata affetta da couperose, rosacea e acne e in caso di terapie che rendono la pelle estremamente sensibile.Skinius Milis Latte Detergente Idratante Antiaging

Skinius Milis Latte Detergente

Attivi caratterizzanti MILIS Latte detergente

Fosfolipidi e Glucosamina: favoriscono l’idratazione superficiale e profonda dell’epidermide.

Superossido Dismutasi: è un enzima con proprietà radical scavenger che coadiuva i naturali processi di riparazione cellulare contribuendo a migliorare il turgore e l’elasticità del tessuto cutaneo.

Vitamina C: efficace antiossidante e radical scavenger in grado di svolgere un’azione preventiva sul microcircolo e gli arrossamenti.

Vitamina E: potente antiossidante che aiuta a proteggere le membrane cellulari dall’attacco dei radicali liberi.Skinius Milis Latte Detergente Idratante Antiaging

Skinius Milis Latte Detergente

Punti di forza: – Texture fluida e setosa – Latte detergente adatto anche per pelli sensibili – Può essere applicato anche in caso di acne – Con il complesso Fospidina – Non unge e non secca la pelle – Ideale in ogni stagione dell’anno e a tutte le età.

Prezzo: 200ml 31€ – 100ml 18€

I prodotti SKINIUS sono distribuiti in farmacia e parafarmacia in tutta Italia, online su www.skinius.it, presso il punto vendita monomarca a Milano in viale Teodorico presso il Palazzo della Salute – Wellness Clinic.

 

Condividi