Skinius Milis Latte Detergente Idratante Antiaging per il giusto démaquillage in epoca di pandemia

Bellezza

Skinius Milis Latte Detergente

In questo periodo di pandemia la detersione cutanea è uno step fondamentale della skincare routine. Sì, perchè anche il viso necessita di una corretta anche se delicata igiene. Ideale per il démaquillage è MILIS, il latte detergente idratante che regala una piacevole sensazione vellutata e un comfort sensoriale a tutte le tipologie cutanee.

Skinius Milis Latte Detergente

Questo eccezionale prodotto contribuisce a eliminare delicatamente le cellule morte e le impurità responsabili del colorito spento, aiutando a mantenere intatto il film idrolipidico per un incarnato più luminoso e compatto. L’azione di MILIS latte detergente non si ferma solo alla detersione, ma aiuta la pelle a restare più idratata e tonica evitando la sgradevole sensazione di una pelle che tira. Molti dermatologi lo ritengono adatto anche per detergere una pelle delicata affetta da couperose, rosacea e acne e in caso di terapie che rendono la pelle estremamente sensibile.Skinius Milis Latte Detergente Idratante Antiaging

Skinius Milis Latte Detergente

Attivi caratterizzanti MILIS Latte detergente

Fosfolipidi e Glucosamina: favoriscono l’idratazione superficiale e profonda dell’epidermide.

Superossido Dismutasi: è un enzima con proprietà radical scavenger che coadiuva i naturali processi di riparazione cellulare contribuendo a migliorare il turgore e l’elasticità del tessuto cutaneo.

Vitamina C: efficace antiossidante e radical scavenger in grado di svolgere un’azione preventiva sul microcircolo e gli arrossamenti.

Vitamina E: potente antiossidante che aiuta a proteggere le membrane cellulari dall’attacco dei radicali liberi.Skinius Milis Latte Detergente Idratante Antiaging

Skinius Milis Latte Detergente

Punti di forza: – Texture fluida e setosa – Latte detergente adatto anche per pelli sensibili – Può essere applicato anche in caso di acne – Con il complesso Fospidina – Non unge e non secca la pelle – Ideale in ogni stagione dell’anno e a tutte le età.

Prezzo: 200ml 31€ – 100ml 18€

I prodotti SKINIUS sono distribuiti in farmacia e parafarmacia in tutta Italia, online su www.skinius.it, presso il punto vendita monomarca a Milano in viale Teodorico presso il Palazzo della Salute – Wellness Clinic.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial