2.8 design for dogs: la pochette tamburello Mini Margaret dog friendly

2.8 design for dogs pochette tamburello Mini Margaret

2.8 design for dogs: la pochette tamburello Mini Margaret dog friendly

2.8 design for dogs è un accessorio fashion ideale per le passeggiate in compagnia del proprio amico a quattro zampe: il tamburello Mini Margaret in lana Casentino.

Con la sua forma  versatile e decisamente capiente, la pochette è nata per completare le collezioni di accessori da passeggiata. Un must per coloro che desiderano un look sofisticato e allo stesso tempo pratico per le uscite quotidiane: la borsa, infatti, può essere indossata a tracolla grazie alla bandoliera di 130 cm e – per la massima comodità – 2.8 design for dogs ha realizzato uno scompartimento interno per contenere i sacchetti igienici.

2.8 design for dogs è un’azienda specializzata nella creazione di accessori dog friendly usando materiali pregiati, con grande attenzione al design e al comfort. L’azienda unisce l’amore per gli animali a quello per lo stile e per le materie prime di altissima qualità, come il Casentino: un prezioso tessuto risalente al Rinascimento che viene prodotto sulle colline nei pressi di Arezzo.2.8 design for dogs pochette tamburello Mini Margaret

Missione del marchio è quella di offrire agli amanti degli animali una gamma di prodotti di uso quotidiano che non siano solo pratici e resistenti, ma anche eleganti e di grande pregio, rigorosamente Made in Italy e realizzati nel rispetto del pianeta grazie ad una produzione a basso impatto ambientale.

Il panno Casentino, con alle spalle una storia lunga 7 secoli, è un’icona dell’artigianato italiano: una tipologia di lana leggendaria risalente al Rinascimento toscano, il cui originale effetto ‘peeling’ è perfetto come accessorio dallo stile classico e senza tempo.

Soffice e confortevole ma anche caldo, resistente ed impermeabile, questo tessuto deve i suoi inconfondibili riccioli alla ratinatura, una speciale spazzolatura con denti di acciaio alla base del suo perfetto isolamento termico che impedisce in alcun modo la traspirazione, anche nei mesi caldi. Il ricciolo, infatti, rende questo spesso panno resistente all’usura e alle intemperie e adatto a ogni necessità, anche ai cuccioli più vivaci.

Lo stesso tessuto delle pochette Mini Margaret è disponibile per cucce, cuscini e coperte nei colori arancione, verde e blu.

www.duepuntootto.com/it/

Condividi