drink Pesoforma Beactive Smoothie 65% proteine

Con il drink Pesoforma “Beactive Smoothie 65% proteine” gli sportivi fanno il pieno di energia

Con il drink Pesoforma Beactive Smoothie

Per ottimizzare le performance e soddisfare le esigenze nutrizionali specifiche degli sportivi e degli appassionati di fitness, Pesoforma Protein Smoothie – gusto Vaniglia è la bevanda ricca di proteine che contribuisce alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.  Pesoforma BEACTIVE Smoothie con il 65% di energia in proteine, è realizzata per gli amanti dello sport che prendono sul serio la propria alimentazione e che sanno quanto una dieta corretta in combinazione con determinati nutrienti possa contribuire a rafforzare le proprie performance.

Con il drink Pesoforma Beactive Smoothie

E’ ideale anche a colazione per cominciare la giornata con il giusto apporto di nutrienti e aumentare la tonicità. E’ a basso contenuto di  grassi saturi, solo 98 kcal per porzione, e al piacevole gusto vaniglia.
La confezione è pratica e richiudibile (doy pack), si possono preparare fino a 8 porzioni aggiungendo acqua. Per una bevanda più ricca e ancora più gustosa usare, al posto dell’acqua, latte scremato, oppure bevanda alla soia, o la bevanda vegetale che si preferisce.
La preparazione è facile grazie al misurino incluso nella confezione che consente il giusto dosaggio.
E’ una ricarica 100% vegetale con proteine del frumento e della soia, adatto a tutti gli sportivi, da usare prima o dopo l’allenamento. Una porzione di smoothie apporta 16 grammi di proteine, se preparato con acqua, 22 grammi di proteine, se preparato con latte scremato o bevanda di soia.
MODO D’USO: versare 3 misurini in 150 ml di acqua, latte scremato o bevanda di soia. Agitare bene con uno shaker o con una frusta per ottenere  uno smoothie gustoso e completo.

Con il drink Pesoforma Beactive SmoothieConfezione: Pesoforma BeActive Smoothie 65% proteine –  Gusto Vaniglia (8 porzioni)
Prezzo di riferimento: Euro 7,90

drink Pesoforma Beactive Smoothie

CANALI DI VENDITA: Farmacia, Grande Distribuzione e www.nutrishopping.it
www.pesoforma.com
www.facebook.com/PesoformaOfficialPage

 

Condividi