Concorso Folletto San Valentino Gourmet: in palio cene per due

Concorso Folletto San Valentino Gourmet

Concorso Folletto San Valentino Gourmet: in palio cene per due

Concorso Folletto

Fino al 28 febbraio 2021, chi assiste a una dimostrazione Folletto a casa o a distanza riceverà una cartolina per partecipare al concorso e vincere un voucher della durata di 12 mesi, valido per una cena di coppia in un ristorante a scelta fra 700 proposte stellate e gourmet

Un febbraio all’insegna dell’amore, per la propria dolce metà, per il buon cibo, per la casa che ci accoglie e ci protegge, soprattutto in questi mesi. Si avvicina la festa degli innamorati e Folletto, la divisione di Vorwerk Italia che commercializza il celebre sistema di pulizia, lancia un concorso che mette in palio cene di coppia nei migliori ristoranti italiani.

Concorso Folletto

Si chiama San Valentino Gourmet e per partecipare non c’è nessun obbligo di acquisto: basta infatti assistere a una dimostrazione del prodotto, a casa propria oppure a distanza, nel periodo fra il 1° e il 28 febbraio. In questo modo si riceve una cartolina valida per partecipare all’estrazione di voucher della durata di 12 mesi validi per una cena per due in uno fra 700 ristoranti in tutta Italia, stellati e gourmet.

«Con questo concorso portiamo nelle case degli italiani l’occasione di vincere una cena romantica in un ristorante italiano di alto livello – commenta Michela Caristia, responsabile Marketing Folletto –. Al centro dell’iniziativa c’è il cuore del nostro metodo di vendita, la dimostrazione del prodotto condotta dai nostri consulenti esperti in pulizia e benessere della casa. Un servizio che offriamo anche in tempi di restrizioni anti-Covid in modalità da remoto».

Concorso Folletto

La dimostrazione del Folletto, infatti, può essere effettuata sia al domicilio del cliente (laddove possibile e con tutte le misure di sicurezza), sia a distanza, attraverso una videochiamata in grado di creare un’esperienza d’acquisto personalizzata anche da remoto. «Proprio questo “human touch”, mantenuto anche attraverso i mezzi digitali – sottolinea Caristia – ha permesso a Folletto in questi mesi di rispondere all’alta richiesta di prodotti top di gamma per pulire e igienizzare la casa, tema al quale gli italiani riservano una grandissima attenzione».

Concorso Folletto

Come partecipare al concorso San Valentino Gourmet di Folletto

Per avere la possibilità di vincere occorre assistere, fino al 28 febbraio, a una dimostrazione del sistema di pulizia Folletto, distribuito esclusivamente tramite la vendita a domicilio.

Concorso Folletto

La visita a casa o la videochiamata di un consulente può essere richiesta attraverso il sito https://fal.cn/RichiediDemo

Al termine della dimostrazione, senza alcun obbligo di acquisto, verrà consegnata una cartolina con i codici da inserire nel modulo di iscrizione online. L’estrazione avverrà il 23 marzo 2021.

Pagina web del concorso: https://fal.cn/SanValentinoGourmet

Regolamento completo: https://fal.cn/RegolamentoConcorso

About Vorwerk Italia – Divisione Folletto

Presente in Italia dal 1938, da oltre 80 anni la Vorwerk è sinonimo di cura della casa per milioni di famiglie italiane. Il famoso sistema di pulizia per la casa Folletto viene distribuito esclusivamente tramite il canale di vendita porta a porta: 4.000 agenti contattano ogni anno più di due milioni e mezzo di famiglie, che possono contare su una rete di assistenza di oltre 400 centri assistenza autorizzati e 45 Vorwerk Point. La vendita al domicilio del cliente consente di proporre e consigliare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze: una filosofia, questa, che dimostra come l’attenzione di Folletto si concentri sui bisogni della famiglia.

Condividi