Da Jo Malone London un regalo esclusivo per il Nuovo Anno Cinese

Da Jo Malone London il regalo esclusivo per il Nuovo Anno Cinese

Da Jo Malone London un regalo esclusivo per il Nuovo Anno Cinese

Per festeggiare il Nuovo Anno Cinese Jo Malone London presenta un’edizione speciale del suo esclusivo profumo fruttato, English Pear& Freesia.

English Pear& Freesia coniuga note di pere appena mature con la freschezza delle fresie bianche per creare un profumo aureo, caldo, rilassante.

Questa Cologne in limited edition è proposta in un elegante design dai toni bianco e oro, ispirato agli ingredienti del jus ed è disponibile nelle versioni da 30 ml e da 100 ml.

Jo Malone London ha realizzato una serie esclusiva di hóngbāo che accompagnano gli acquisti della Cologne English Pear& Freesia in limited edition.

English Pear and Freesia Cologne 30ml – prezzo di riferimento €59.00

English Pear and Freesia Cologne 100ml – prezzo di riferimento €119.00

Scopri l’edizione speciale della Cologne su www.jomalone.eu  e nelle Boutique Jo Malone London di Roma Babuino, Milano Manzoni e Firenze dal mese di gennaio 2021.

ABOUT JO MALONE LONDON

Dal 1994 Jo Malone London crea una collezione di fragranze squisitamente semplici ed eleganti e si dedica a un mondo in cui i sensi vengano appagati. Acquisito da Estée Lauder Companies Inc. nel 1999, il marchio è oggi conosciuto a livello internazionale per le sue fragranze particolari e il carattere distintivo britannico.

 

Condividi