ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets: online il sito ufficiale

ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets

ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets: online il sito ufficiale

ElsaBeauty

E’ online il nuovo portale elsabeauty.it, il sito per gli amanti degli animali dove trovare prodotti specifici per prendersi cura dei nostri amici pelosi, e anche uno spazio dove poter entrare in contatto con un team di esperti e professionisti pronti a soddisfare le richieste e le domande di tutti gli utenti. Sono veterinari dermatologi, oculisti, comportamentalisti e toelettatori esperti, ma soprattutto persone innamorate dei propri animali domestici che voglio condividere il loro affetto con altri appassionati.

Il portale è la finestra sul sogno divenuto realtà di Nicoletta Casanova, General Manager e fondatrice del marchio ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets, la prima ed esclusiva linea di Dermocosmesi Biologica per Animali.

ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets è la gamma di prodotti per animali domestici creata con un unico scopo: prevenire, risolvere ed evitare la ricomparsa di vari problemi dermatologici dei nostri amici domestici.

Il sito ufficiale elsabeauty.it è pets-friendly, proprio come lo sono i prodotti ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets, formulati con SOLO INGREDIENTI ATTIVI BIOLOGICI, usati nella massima concentrazione in grado di garantire i risultati desiderati.

Con un sito di assistenza ai clienti che offre servizi di alta qualità e di elevata sicurezza pensati appositamente per il benessere degli animali domestici, elsabeauty.it è un portale che accoglie tutti i proprietari con cortesia e dolcezza, in un ambiente amichevole e genuino, per aiutarli ad individuare informazioni precise e puntuali sui prodotti ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets.

Nella sezione E-commerce collegata è possibile acquistare online i prodotti di alta qualità firmati ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets e consigliati dagli esperti di elsabeauty.it.

www.elsabeauty.it

 

Condividi