Fisherman’s Friend: la più forte che c’è torna con una campagna sui social

Fisherman’s Friend campagna sui social network

Fisherman’s Friend: la più forte che c’è torna con una campagna sui social

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto incredibilmente forte il suo caposaldo, finalmente ritorna in comunicazione per portare la sua energia anche sui social network. Dal 29 gennaio sono state rilanciate le pagine Facebook e Instagram del marchio: attraverso questi canali prenderà vita una campagna tutta nuova, con una serie di attività che vedranno protagoniste i suoi incredibili prodotti.

Ad occuparsi della gestione dei canali social è l’agenzia creativa DLVBBDO, mentre GroupM è incaricata di occuparsi del supporto digital media.

Venite a conoscere Fisherman’s Friend, l’amico più forte che c’è:

https://www.facebook.com/FishermansFriendItalia/

https://www.instagram.com/fishermansfriendit/

ABOUT:

Fisherman’s Friend è un brand di proprietà di Lofthouse, azienda inglese che esporta oggi in più di 80 paesi al mondo tra cui Italia, dove il marchio è presente dal 1976.

Divita Srl ha sede a Gallarate (Va) e si occupa da giugno 2006 della distribuzione in Italia dei prodotti a marchio RICOLA. Da aprile 2020 diviene anche il distributore unico ed esclusivo del marchio Fisherman’s Friend in Italia.

 

Condividi