Hum.us riapre a Venezia dopo il lockdown

Hum.us riapre

Hum.us riapre a Venezia dopo il lockdown

Hum.us

Venerdì 4 febbraio, con il ritorno della zona gialla, riaprirà Hum.us, l’affinity space all’interno di Camplus Venezia Santa Marta, residenza universitaria vicino all’Università Ca’ Foscari che ospita 650 studenti.

L’ingresso al locale sarà consentito dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 18.00, dalle 18.00 alle 21.00 invece sarà attivo solo l’asporto di cibi e bevande, nel rispetto delle norme vigenti dell’ultimo DPCM.
Lo spazio polifunzionale rimane aperto a studenti, lavoratori e chiunque abbia voglia di incontrarsi in tutta sicurezza negli spazi dell’affinity space, per studiare, lavorare e assaggiare i piatti freschi prodotti giornalmente dallo chef Cristian Scarpa. Sarà disponibile anche il servizio bar, che garantirà comunque tutta la sicurezza agli avventori: l’ampia metratura al coperto con il rispetto delle distanze tra i tavoli e il rilassante spazio esterno, forniscono l’ambiente ideale per ritrovarsi in luogo sicuro.

Hum.us

La riapertura di Hum.us, inaugurato appena quattro mesi fa, è un segnale forte mandato dalla gestione per invitare il pubblico a riappropriarsi di spazi comuni, per cercare di tornare ad una normalità e convivialità che in questo ultimo anno si era persa, rispettando rigorosamente le norme in materia di sicurezza sanitaria e anti-contagio.

Hum.us

Per facilitare la scelta dei piatti e poter effettuare ordinazioni a distanza è stata creata un’App disponibile per Androids e iOS.

Hum.us

Calle Larga S. Marta, 2137

30123 Venezia

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.twinlogix.fidelity.camplus

https://apps.apple.com/it/app/camplus/id1549635052

Maggiori informazioni su https://www.humus.space/

 

Condividi