Pizzium: a San Valentino l'amore si dichiara con la Pizzium Lovers Card

Pizzium a San Valentino: l’amore si dichiara con la Pizzium Lovers Card

Pizzium a San Valentino

Per la San Valentino, dal 13 al 15 febbraio gli amanti delle uniche e inimitabili pizze PIZZIUM potranno inviare una pizza tramite un ordine con UberEats inserendo il codice promo PIZZIUMLOVE (sconto del 30% su un minino di spesa di 15 euro) e l’indirizzo della persona amata.
In contemporanea con la giornata degli innamorati, PIZZIUM lancia anche la PIZZIUM Lovers Card, una fidelity card totalmente digitale per premiare gli affezionati clienti e offrire a tutti i PIZZIUM Lovers dei vantaggi unici e personalizzati. Tramite l’asporto o la consumazione esclusivamente in punto vendita, i clienti collezioneranno punti pizza per ricevere, una volta arrivati a 10 punti, una pizza in omaggio e altre sorprese.

Pizzium a San Valentino

Pizzium: a San Valentino l'amore si dichiara con la Pizzium Lovers CardLa PIZZIUM Lovers Card è disponibile sia per i dispositivi Android in Google Pay sia per i dispositivi Apple nel Wallet, da portare sempre con sé sul proprio smartphone perchè non si sa mai quando arriva un’irrefrenabile voglia di pizza! Scaricarla è molto semplice: basta scansionare l’apposito QR Code sul sito www.pizzium.com o negli appositi espositori in cassa e compilare un form con poche e semplici informazioni. Entrando a far parte della famiglia di PIZZIUM si avrà subito diritto a una pizza a portafoglio in omaggio alla prima scansione della card in un punto vendita.

************************

ABOUT PIZZIUM

Pizzium a San Valentino

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino, Giovanni Arbellini e Ilaria Puddu, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana.  Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.

Pizzium a San Valentino

Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 20 con 6 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 2 a Torino, Roma e Bologna, Parma, Piacenza e Cesano Maderno.

SITO WEB: https://www.pizzium.com/it/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pizzium/

FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/pizzium/

Condividi