Power Filler, ampolle di collagene Incarose per un immediato aspetto più giovane

Power Filler, ampolle di collagene Incarose

Power Filler, ampolle di collagene Incarose per un immediato aspetto più giovane

Oggi parliamo di un trattamento intensivo compattante antiage a effetto rimpolpante: sono le Ampolle POWER FILLER COLLAGENE di INCAROSE, uno straordinario prodotto che regala un immediato aspetto più giovane.

Le ampolle contengono:Power Filler, ampolle di collagene Incarose

  • Collagene idrolizzato: fondamentale per comporre la struttura di sostegno che conferisce alla cute compattezza e la resistenza necessaria per ridurre e ritardare la comparsa di rughe.
  • Acido Ialuronico a medio peso molecolare: fornisce alla pelle tutta I’ acqua necessaria a preservarne intatta la sua idratazione e il conseguente turgore.

Si consiglia di utilizzare le ampolle POWER FILLER 7 GIORNI OGNI MESE, quando la pelle necessita di un trattamento idratante intenso e profondo, per il cambio di stagione, in caso di attività stressanti e mancanza di riposo. Ripetere il trattamento intensivo settimanale almeno una volta al mese, per avere costantemente una pelle del viso idratata, tonica e liftata.

Modo d’uso: stendere il contenuto dell’ampolla, grazie al pratico applicatore, sulle zone interessate e perfettamente deterse di viso, collo e décolleté, al mattino o alla sera. Dopo l’assorbimento procedere con l’applicazione del proprio trattamento cosmetico ed eventuale make-up.

Prezzo al pubblico di POWER FILLER: € 18,00 (7x 1,3 ml)

www.incarose.it

Condividi