San Valentino con JD Sports: un appuntamento “Virtual-Urban Chic”

San Valentino con JD Sports

San Valentino con JD Sports: un appuntamento “Virtual-Urban Chic”

San Valentino con JD Sports

San Valentino è alle porte e quest’anno, nonostante il periodo un po’ particolare, la scelta del look non sarà da sottovalutare. Perciò abolite le tute in pile e le pantofole con gli orsetti e via libera allo stile! Quest’anno il mantra è: look Urban Chic!

Mettete da parte camice, tacco 12 e l’iconico black mini-dress e optate per un look sporty a prova di virtual-dinner o per una comoda e romantica cena a casa. L’obiettivo è unico e solo: essere fashion ma senza rinunciare al comfort.

San Valentino con JD Sports

Per questo,  JD Sports, retailer britannico con 37 negozi in Italia e sempre più in crescita nel mondo dello streetwear, presenta i suoi look dall’inconfondibile touch premium.

San Valentino con JD Sports

I King Of Trainers non hanno alcun dubbio su quale look suggerire per il giorno più romantico dell’anno: l’Urban Chic – la soluzione perfetta per non sbagliare!

Il 14 febbraio, quindi, entrano in gioco le felpe di cotone, le t-shirt basic e i pantaloni della tuta stile jogger. Ma anche l’intimo necessità di una menzione a sé. Per la notte più romantica dell’anno è necessario puntare ad avere calze, boxer, mutande e reggiseni trendy, di qualità ma comodi.

San Valentino con JD Sports

Quindi, per San Valentino 2021, JD propone la T-shirt bianca Double Futura di Nike per dare un tocco retro all’outfit, da abbinare agli intramontabili pantaloni sportivi Nike Swoosh realizzati in misto cotone French Terry per il massimo comfort. In soccorso alla mancanza del tacco 12, arriva Fila con le iconiche e retro Disruptor II.San Valentino con JD Sports

San Valentino con JD Sports

San Valentino con JD Sports

Mentre, il Valentino 2021 di JD ha un outfit da vero Romeo stiloso con la Felpa con cappuccio Puma Logo Overhead e i pantaloni della tuta Puma Core Fleece dallo stile street-ready e dal comfort estremo. E per completare l’outfit con una nota chunky, le intramontabili Fila Ray Tracer  in esclusiva da JD.

Che sia un primo appuntamento, una serata virtuale o una romantica cena a casa, le tre parole magiche sono: amore – stile – comfort.

Disponibile anche online

Oltre che nei negozi JD Sports, i consumatori possono trovare le ultime novità di abbigliamento e calzature sportive sulla piattaforma multicanale jdsports.it. Grazie a questo sistema, si potrà accedere ad una maggiore varietà di prodotti rispetto a quelli presenti nei negozi; inoltre il servizio è fruibile per mezzo di tutti i dispositivi elettronici – cellulari, tablet, PC, portatili – sia per mezzo del sito web che dell’App disponibile per iOS e Android.

Su JD Sports

JD Sports nasce nel 1981 introducendo nel mercato collezioni esclusive e diventando il punto di riferimento globale nell’ambito sport fashion. Qualità, brand all’avanguardia, fiducia e stile caratterizzano questa azienda nata con l’obiettivo di essere ciò che è oggi: leader nell’urban style e dello sport.

 

Condividi