Telecomando universale Gumbody Facile 5.1 LED

Nuovo telecomando Gumbody Facile 5.1 LED

Telecomando universale Gumbody Facile 5.1 LED

Telecomando universale Gumbody Facile

Meliconi, specialista dell’accessorio audio-video, possiede una gamma completa di telecomandi, sia universali che dedicati, facili da usare, adatti ad ogni esigenza. E da oggi offre anche un telecomando pre-programmato per SKY.

Telecomando universale Gumbody Facile

Proprio così! Nel modello Facile 5.1 LED, un telecomando universale già ricco di funzionalità, in grado di comandare 5 apparecchi tra cui le sound-bar e dvd, dotato di una tastiera retro-illuminata e di corpo in gomma, è ora sufficiente selezionare l’uso TER o AUX per comandare SKYQ o MySKYHD senza necessità di impostare in alcun modo il telecomando (senza dover inserire alcun codice). Comodità. È questa la parola d’ordine del nuovo telecomando Gumbody Facile 5.1 LED firmato Meliconi.Nuovo telecomando Gumbody Facile 5.1 LED

Telecomando universale Gumbody Facile

Telecomando Universale GUMBODY FACILE 5.1 LED

Per TV, decoder (terrestri e satellitari, SKY incluso), Bluray/DVD, Soundbar, Home Theater e altri apparecchi.

Nuovo telecomando Gumbody Facile 5.1 LEDTelecomando universale 5 in 1, ideale per raggruppare in un solo prodotto i telecomandi di 5 dispositivi a scelta tra: TV, Smart TV, Lettori DVD / Blu Ray, Decoder digitale terrestre e satellitare, Sound-bar e altri apparecchi AV.

Il FACILE 5.1 LED è costituito da un corpo in gomma che protegge il telecomando da urti e cadute, ma la sua particolarità è la tastiera retro-illuminata: premendo il tasto M, la tastiera si illumina permettendo di leggere agevolmente i simboli in una stanza buia. Anche in questo telecomando si confermano i dettagli che coinvolgono tutta la gamma: tasti moderni e massima semplicità d’uso. La tastiera è ottimale per controllare le Smart TV e per SKY. Facilissimo da programmare e sempre aggiornabile via internet (con cavetto incluso nella confezione!). Prezzo: 24,99 €.

Telecomando universale Gumbody Facile

I telecomandi sono acquistabili sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, ed i migliori siti di e-commerce.

Per informazioni e suggerimenti chiamare 051.6008211 o visitare  www.meliconi.com

 

Condividi