Yamaha nomina Alessandro Russo Marine Division Manager

Aziende

Yamaha nomina Alessandro Russo

La filiale italiana di Yamaha Motor annuncia che dal primo febbraio Alessandro Russo coprirà la posizione di Marine Division Manager. Il manager, che ha ricoperto il ruolo di direttore vendite in Yamaha Marine e che coltiva una passione innata per il settore della nautica, sarà a capo della divisione Marine della casa giapponese in Italia. A lui riporteranno vendita e postvendita e sarà coadiuvato da Sara Radin nel ruolo di Marketing Manager Marine.

Alessandro Russo porterà avanti nel settore marine la strategia improntata all’innovazione continua, da sempre al centro della filosofia Yamaha. Fra i suoi obiettivi, quello di migliorare la customer satisfaction dei clienti in ogni punto di contatto di questi ultimi con il brand Yamaha: dall’esperienza di acquisto e di utilizzo, fino al servizio altamente qualificato di post-vendita.

Yamaha nomina Alessandro Russo

Dopo aver lanciato sul mercato negli ultimi anni i rivoluzionari motori fuoribordo XTO e a pochi giorni dalla presentazione della nuova gamma Premium V6, Yamaha è pronta ad affrontare nuove sfide con una organizzazione potenziata e strutturata.

Yamaha nomina Alessandro Russo

“Alessandro darà il giusto slancio per offrire ai nostri clienti e ai nostri business partner un’esperienza in termini di servizi che sia esclusiva quanto i nostri prodotti – commenta Andrea Colombi, Country Manager. – In particolare, si occuperà non solo della vendita e del post-vendita, ma anche della relazione con cantieri, player sempre più chiave nell’evoluzione del nostro mercato”.

Yamaha nomina Alessandro Russo

Alessandro Russo e il suo team sono pronti a consolidare Yamaha come top player nel settore marine con impegno, passione e determinazione, caratteristiche che contraddistinguono tutti coloro che rappresentano e lavorano per questo prestigioso brand nel mondo.

Yamaha nomina Alessandro Russo

About Yamaha Motor Europe e Yamaha Motor Europe N.V. Filiale Italia

Yamaha nomina Alessandro Russo

La mission di Yamaha Motor si basa sul concetto di “Kando”. Il significato della parola giapponese “Kando” esprime la sensazione di profonda soddisfazione e intensa eccitazione generata da qualcosa di unico e di valore eccezionale che supera le aspettative. La mission di Yamaha Motor è creare “Kando” arricchendo la vita delle persone nel mondo.
Yamaha Motor opera nel mercato globale in oltre 200 paesi ed è leader mondiale nel settore marino, produce e commercializza la gamma completa di motori fuoribordo e la linea Waverunner di moto d’acqua. Entrambe le linee di prodotto sono il riferimento del mercato per gli elevati contenuti innovativi, le alte prestazioni e l’incredibile efficienza.

Yamaha Motor Europe N.V. Filiale Italia distribuisce inoltre in esclusiva le imbarcazioni e i gommoni a marchio Cantieri Capelli, prodotti di alto livello di affidabilità e tecnologia.

www.yamaha-motor.it  – www.facebook.com/YamahaMarineItalia

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial