1ª serata Festival di Sanremo: di ispirazione rock-vittoriana gli hairlook dei Måneskin

1ª serata Sanremo di ispirazione rock-vittoriana l’hairlook dei Måneskin

1ª serata Festival di Sanremo: di ispirazione rock-vittoriana gli hairlook dei Måneskin

1ª serata Festival di Sanremo

Gli hairlook dei MÅNESKIN alla 71ª Edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono firmati dall’Artistic Team di TONI&GUY Italia composto da Mattia Caldari e Samy Simon, in collaborazione con L’Oréal Professionnel.

I look della serata debutto: ispirazione rock-vittoriana.

1ª serata Festival di Sanremo

La forma sinuosa dell’hairlook di Damiano mette in risalto il suo side cut, il glam incontra l’animo rock del cantante. Mattia e Samy hanno applicato la pasta modellante Tecniart Full Volume Extra in miscela con il siero spray illuminante Tecniart Ring Light, in modo da fissare indietro le lunghezze ed ottenere effetto ultra shine.

1ª serata Festival di Sanremo

Il movimento delle flat waves di Victoria è stato realizzato applicando, prima dell’uso del ferro, lo spray modellante termo protettivo Tecniart Pli Shaper e poi lo spray Tecniart Savage Panage per ottenere l’effetto mat.
Un look vissuto effetto dust per Thomas: Mattia e Samy hanno lavorato le lunghezze con la pasta destrutturante Tecniart Depolish, prima di girare le punte verso l’esterno con l’ausilio di un ferro; il leggero volume sulle punte è ottenuto con la mousse leggera Tecniart Volume Lift.
Ethan ha sfoggiato una chioma voluminosa ad effetto rough che Mattia e Samy hanno creato applicando sui capelli il siero Tecniart Transformer Lotion per dare corpo e definizione e la mousse Tecniart Density Materail per il finish opaco.

www.toniandguy.it   –  www.lorealprofessionnel.it

Condividi