Aegyptia Milano Makeup: Shiver Lip Stylo

Aegyptia Milano Makeup: Shiver Lip Stylo per labbra sempre perfette

Aegyptia Milano Makeup

Per tutte coloro che amano valorizzare le proprie labbra e il proprio sorriso, la primavera 2021 propone una novità da non perdere: è Shiver Lip Stylo, il rossetto matt dal tocco morbido e dal finish vellutato che regala un look da invidare, proposto da Aegyptia Milano Makeup.

Sono 6 colorazioni opache che conferiscono intensità al make-up delle labbra, assicurando un risultato a lunga tenuta e altamente performante.

Aegyptia Milano Makeup

I nuovi rossetti contengo uno speciale mix di polimeri che ne facilitano l’applicazione.

Un’elevata concentrazione di pigmenti armoniosi permette di ottenere un colore omogeneo ad alta coprenza in un solo passaggio, mentre il mix di oli e vitamina E lascia le labbra nutrite, idratate e morbide. La formulazione innovativa rispetta tanto la persona quanto l’ambiente, in quanto vegan, cruelty free, petrolatum free e paraben free.

SHIVER LIP STYLO è il nuovo rossetto che veste le labbra di colori puri ed intensi, dal romantico rosa antico, al sensuale rosso acceso. Conosciamoli tutti!

Aegyptia Milano Makeup

1 – Allure, un pesca dalle frizzanti sfumature aranciate

2 – Romance, un rosa antico dalla tonalità calda

3 – Charm, un nude naturale e sofisticato

4 – Temptation, un rosso intenso e sensuale per un effetto deciso

5 – Hope, un colore malva che dona un tocco glam-chic

6 – Brave, un rosso vino vibrante per labbra in primo piano

Il packaging è total black ed essenziale. Il rossetto SHIVER LIP STYLO è racchiuso all’interno di un astuccio dal design moderno ed elegante, dalle dimensioni ridotte da portare sempre con sé. Lo stick è stato studiato e ottimizzato per un’applicazione facile e precisa.

I nuovi rossetti sono in vendita nel negozio online www.bcmstore.it  al prezzo di 19 euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

ABOUT BCM MILANO – SCUOLA, EDITORIA, COSMESI

La storia

BCM nasce a Milano nel 1967 come scuola professionale di trucco, estetica e massaggio, da subito innovativa è la prima in Italia a organizzare corsi di trucco artistico per diventare truccatori professionali nel 1975. Grazie a un approccio avanguardistico, a una pluriennale expertise e a un know-how di alto livello nel settore della bellezza, nel corso di qualche anno l’attività si espande e diversifica e in un’ottica di sviluppo nascono le linee professionali di prodotti per la cosmesi Aegyptia e Istitute, la casa editrice, specializzata nell’ambito della manualistica professionale, BCM Editrice e viene inaugurato il punto vendita BCM Beauty Store nel cuore di Milano. Nel 2003 viene creata BCM Cosmetics, l’azienda che si occupa di produrre e distribuire i prodotti del gruppo.

Competenza e passione hanno portato, a distanza di 54 anni, il gruppo BCM a essere riconosciuto a livello nazionale come una delle realtà più accreditate del settore.

Il progetto

Aegyptia Milano Makeup è la linea di trucco professionale di BCM Cosmetics che dal 1970 ad oggi è lo strumento di riferimento degli addetti ai lavori nel settore trucco ed estetica applicata. Caratterizzato da un’ampia gamma di colori, tonalità e texture, dalla ricerca e dalle tecnologie di produzione, dalla qualità dei prodotti, il brand rispetta le più severe normative italiane e internazionali (CEE – FDA – USA – JP). In un mercato in continua crescita l’obbiettivo è quello di rivolgersi ad un pubblico più ampio raggiungendo i consumatori al di fuori del settore professionale.

Condividi