Caviar di Ilaire, la nuova linea a base di estratto di caviale e un mix di ingredienti esclusivi

Caviar di Ilaire

Si chiama Ilaire – Italian Cosmeceutical Essencewww.ilaire.com ed è la nuova start up beauty fondata nel 2020 dalla giovane farmacista Ilaria Prandelli, che si contraddistingue per una visione precisa della bellezza:  restituire un tempo di qualità alle donne anche durante la beauty routine quotidiana, attraverso una linea di prodotti esclusiva ed efficace in ambito skincare.

Questo nuovo marchio cosmeceutico, che si basa sull’innovazione e su formulazioni cosmetiche performanti e ricche di principi attivi di ultima generazione, si arricchisce oggi della nuova linea Caviar Ilaire, composta da Caviar Firming Cream e Caviar Firming Serum: un boost antigravity dalle proprietà rimpolpanti e rassodanti, a base di estratto di caviale.

Ingrediente prezioso e già noto a livello cosmetico per la presenza di sostanze nutritive, microelementi e amminoacidi che agiscono idratando e nutrendo, il caviale ha un ruolo chiave nel ringiovanimento delle cellule dell’epidermide grazie anche all’elevata concentrazione di Omega 3 e Omega 6, in grado di aumentare del 67% l’auto-produzione di collagene. Ma la vera innovazione Ilaire è il mix di ingredienti associati al caviale e formulato in esclusiva dal giovane marchio.

Caviar di Ilaire

CAVIAR FIRMING CREAM: ANTI-GRAVITY E TRIDIMENSIONALITÀ

Caviar di Ilaire, la nuova linea a base di estratto di caviale e un mix di ingredienti esclusivi

Studiata e pensata per le pelli più mature, la crema viso Caviar a protezione UV e antipollution, è caratterizzata da una texture nutriente che penetra in modo profondo, combinando un’azione multipla di rassodamento e rinforzo di struttura cellulare e linee naturali del viso per effetto tridimensionale e di pelle lucente ed elastica.

Caviar di Ilaire

La formulazione è a base di Caviar Glycerin Extract, un estratto del caviale dalle proprietà idratanti e anti-age e un mix unico di principi attivi: UPLEVITY ® Acetyl è un tetrapeptide che aumenta la forza degli elementi chiave responsabili dell’assemblaggio di elastina e diversi tipi di collagene: il suo uso rende il derma del viso più strutturato e ne rafforza la coesione. Il Tetrapeptide-2 ha una spiccata azione rassodante mentre l’ANTARCTICINE, una glicoproteina di origine marina, protegge la pelle dal freddo e aridità. Infine, Vitamina E e acido ialuronico e il complesso vitaminico BeauPlex®VH, che agisce nella prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.

Caviar di Ilaire

Per un risultato ottimale, si consiglia l’utilizzo quotidiano (mattina e sera) dopo un’accurata detersione e in combinazione con il siero della stessa linea.

Linea Caviar, Caviar Firming Cream, 50ml. Prezzo: 125 €

CAVIAR FIRMING SERUM: RINNOVAMENTO CELLULARE ED ELASTICITÀ

Da utilizzare prima della crema, il Caviar Firming Serum ha una formulazione fresca ad alto assorbimento: il mix di attivi si compone di estratto di caviale, acidi grassi polinsaturi, minerali, vitamine, lipidi e proteine che influiscono sul rinnovo cellulare, il riempimento delle rughe e l’elasticità alla pelle. Grazie alla presenza del tetrapeptide, contrasta la forza di gravità mantenendo stabili i livelli di collagene e le fibre di elastina. Il risultato? Una ventata di giovinezza e un effetto tridimensionale che modella le linee del viso.

Linea Caviar, Caviar Firming Serum, 30ml. Prezzo: 100 €

La linea Caviar è rigorosamente nickel tested, tutti i prodotti Ilaire sono 100% Made in Italy e sono disponibili online e presso un canale esclusivo di studi e cliniche estetiche, farmacie e profumerie selettive.

Ilaire è anche sui social.

Ilaire, Italian Cosmeceutical Essence   www.ilaire.com   è il nuovo brand italiano indipendente di cosmeceutica fondato da Ilaria Prandelli, farmacista ed esperta in cosmetologia, con l’idea di restituire alle donne un tempo di qualità anche nella beauty routine. Oro, caviale e perla i protagonisti degli otto prodotti dedicati alla cura del viso, tutti rigorosamente nickel tested, senza conservanti, siliconi volatili, parabeni e petroli e con profumazioni di sintesi completamente anallergiche. Benefici anti-age idratanti, illuminanti e rassodanti gli effetti dell’uso quotidiano: le formulazioni Ilaire sono testate clinicamente e verificate da un comitato scientifico appositamente costituito per provarne l’evidenza e la reale efficacia nel tempo. Caratterizzate da un INCI sottile, le formulazioni contengono al massimo 3 attivi che permettono così di utilizzare una percentuale realmente efficace del principio. La linea è distribuita presso un canale esclusivo di studi e cliniche estetiche, farmacie e profumerie selettive. Presto disponibile anche la distribuzione online.

Condividi