I Climatizzatori fissi VORT ARTIK EVO: ecologici e smart

Climatizzatori fissi VORT ARTIK EVO: ecologici e smart

I climatizzatori fissi Vort Artik EVO

La gamma dei climatizzatori da installazione VORTICE prevede modelli MONOSPLIT e MULTISPLIT che garantiscono un comfort tutto l’anno: equipaggiati di compressori Inverter, oltre alla funzione di raffrescamento per l’estate, sono dotati di pompa di calore per un utilizzo nelle mezze stagioni o in inverno.

I Climatizzatori fissi VORT ARTIK EVO: ecologici e smartTutti i modelli si caratterizzano per elevata efficienza energetica (A++/A+), permettendo l’accesso ai benefici fiscali del “Conto Termico 2.0”, e presenza di  gas ecologico a basso impatto ambientale R32, caratterizzato da un Global Warning Potential prossimo a zero.

In aggiunta al tradizionale telecomando a Infrarossi, fornito di serie, sono equipaggiati di un modulo wifi per una comoda gestione a distanza tramite un dispositivo mobile e l’apposita App in versione iOS e Android.
I Climatizzatori fissi VORT ARTIK EVO: ecologici e smartI VORT ARTIK EVO MONOSPLIT si articolano su 3 modelli differenti per prestazioni e dimensioni:

I climatizzatori fissi Vort Artik EVO

  • VORT ARTIK EVO 9 UI  + VORT ARTIK EVO 9 UE con capacità nominale pari a 9k Btu/h
  • VORT ARTIK EVO 12 UI + VORT ARTIK EVO 12 UE con capacità nominale pari a 12k Btu/h
  • VORT ARTIK EVO 18 UI + VORT ARTIK EVO 18 UE con capacità nominale pari a 18k Btu/h

I VORT ARTIK EVO MULTISPLIT offrono la peculiarità di poter abbinare liberamente le Unità Interne ed Esterne fino al raggiungimento della resa massima dell’impianto in relazione ai locali dove viene installato. La gamma si compone di 3 Unità Esterne e 4 Unità Interne, differenti per prestazioni e ingombri, che possono essere abbinate secondo le esigenze e raggiungere prestazioni fino a 28.000 Btu/h.

I climatizzatori fissi Vort Artik EVO

Si hanno a disposizione fino a 69 combinazioni alternative possibili, adeguate a soddisfare le esigenze di climatizzazione di 2, 3 o 4 locali, abbinando rispettivamente le Unità Esterne DUAL, TRIAL  e QUADRI ai modelli di Unità Interna a scelta tra VORT ARTIK  EVO 7, 9, 12 e 18.

I climatizzatori fissi Vort Artik EVO

Tutti i modelli offrono un’ampia serie di funzioni utili che ne ottimizzano la fruizione e di settaggi che adeguano il funzionamento e la resa alle diverse esigenze degli occupanti.

I climatizzatori fissi Vort Artik EVO

La funzione CLEAN, ad esempio, favorisce la rimozione di residui di umidità possibile causa di muffe e cattivi odori, la funzione TURBO accentua l’efficacia in modalità Raffrescamento, Riscaldamento e Ventilazione, la funzione ECO (se impostata in modalità Raffrescamento)  forza il condizionatore a funzionare in modo totalmente automatico per raggiungere il miglior compromesso tra consumi energetici e comfort ambientale e la funzione CHILD LOCK inibisce il telecomando  per impedire la modifica dei settaggi preimpostati.

www.vortice.it

Condividi