Con la Colomba al Caramello salato Loison insaporisce la Pasqua 2021

Con la Colomba al Caramello salato Loison insaporisce la Pasqua 2021

Con la Colomba al Caramello salato Loison insaporisce la Pasqua 2021

Per la Pasqua 2021 Loison, l’antica pasticceria di Costabissara (VI), presenta la nuova Colomba al Caramello salato, il nuovo gusto di primavera che conquista già dall’aspetto voluttuoso: una copertura di cioccolato bianco e nocciole Piemonte Igp e farcito con la crema al Caramello salato Made in Loison.

Il caramello salato che farcisce la Colomba Loison è Made in Loison, realizzata su ricettazione di Dario Loison, in cui è stata fortemente ricercata la stabilità e l’equilibrio tra dolce e salato, dove l’uno non sovrasta sull’altro.

Con la Colomba al Caramello salato Loison insaporisce la Pasqua 2021Una colomba novità che perpetua il grande successo invernale del caramello salato iniziato nel 2018 con il Panettone Nerosale, seguito nel 2019 con il Pandoro al Caramello salato. La nuova colomba conquista già dall’aspetto voluttuoso grazie alla copertura (rigorosamente fatta a mano) di cioccolato bianco al caramello, nocciole Piemonte IGP e granella di zucchero, farcito con gocce di cioccolato al latte e crema al caramello al burro salato.

La glassatura al cioccolato bianco è realizzata a mano dopo la cottura al forno. La colomba al Caramello salato fa parte della collezione Genesi, linea TOP, e interpreta il cosiddetto “Made in Loison” utilizzando i migliori ingredienti base: latte e burro di montagna lavorati freschi, uova di allevamenti sicuri, mandorle italiane di prima scelta, zucchero italiano di prima scelta e sale marino integrale di Cervia oltre alla Vaniglia Mananara del Madagascar (presidio Slow Food).

Per l’acquisto delle colombe pasquali artigianali online vai sul sito Shop on Line Loison

www.loison.com  –  www.insolitopanettone.com

Loison Pasticceri dal 1938, S.P. Pasubio 6, Costabissara, VI36100

Tel: +39 0444 557844  –  Fax: +39 0444 557869  –  Email: loison@loison.com

 

Condividi