Cotril con Rocio Munoz Morales per il progetto “No more tears”

Cotril con Rocio Munoz Morales per il progetto “No more tears”

Cotril con Rocio Munoz Morales

COTRIL sceglie una data simbolica per il lancio della sua nuovissima colorazione GLOW ONE, l’8 Marzo, e lo fa annunciando la sua collaborazione con l’Associazione D.i.Re per il progetto “NO MORE TEARS”, un impegno concreto nell’inserimento lavorativo delle donne in uscita da situazioni di violenza.

Madrina del progetto per Cotril l’attrice Rocio Munoz Morales, da sempre attenta e in prima linea in una battaglia profondamente attuale: quella contro la violenza sulle donne. L’attrice ha scelto di mettere a disposizione la sua visibilità per sensibilizzare ancora di più l’opinione pubblica su questo tema.

Nel 2020, infatti, le violenze sulle donne, in particolare quelle domestiche, sono drammaticamente aumentate anche a causa dell’isolamento e del lockdown dovuti alla pandemia: nel corso dello scorso anno, addirittura, ogni 3 giorni c’è stata una vittima di femminicidio nel nostro Paese e, da marzo a giugno, ben 15.280 donne hanno chiamato il Numero Anti Violenza e Stalking 1522 per chiedere aiuto.

Cotril con Rocio Munoz Morales

Sono dati drammatici che hanno spinto Cotril ad essere ancora più vicino alle donne che hanno subìto o subiscono violenza nell’ambito della famiglia, delle amicizie, del lavoro, abbracciando il progetto NO MORE TEARS a sostegno dell’associazione D.i.Re, il network italiano di 82 organizzazioni che gestiscono Case rifugio e Centri antiviolenza che accolgono oltre 20.000 donne ogni anno.

Dagli anni ’90, infatti, D.i.Re si occupa di promuovere campagne di sensibilizzazione e di offrire un supporto concreto a donne che subiscono violenza.Cotril con Rocio Munoz Morales per il progetto “No more tears”

Protagonista del progetto NO MORE TEARS è BRAVE LASHES, il primo mascara volumizzante firmato Cotril che diventa il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne.

La scelta del mascara non è casuale: è un must have sempre presente nella beauty routine di ogni donna, ma anche un prodotto che valorizza gli sguardi femminili, specchio dell’anima e delle esperienze vissute.

Caratterizzato da una nuova formula altamente innovativa, BRAVE LASHES garantisce un’esplosione di volume e un’incredibile arricciatura per una definizione extra delle ciglia e un effetto wow garantito!

Anche la cliente del salone sarà coinvolta attivamente nel progetto: sull’acquisto di ogni singolo mascara, in vendita al prezzo di 14€, 1€ verrà devoluto a favore del progetto NO MORE TEARS a sostegno dell’inserimento lavorativo delle donne in uscita da situazioni di violenza.

www.cotril.it

 

Condividi