Dal Creative Team Capellimania la collezione “Celebrate” per la P/E 2021

Bellezza

Dal Creative Team Capellimania

Si chiama Celebrate la nuova, artistica collezione creata dal Creative Team Capellimania dedicata a tutta la famiglia. Una collezione che nasce proprio per celebrare la vita, la spensieratezza in tutte le sue forme, sperimentando e giocando con tagli e colore.

Celebriamo allora anche noi assieme all’esperto Creative Team Capellimania il lungo scalato anni ‘90, lo shag, il bob e il pixie cut!

LUNGO

Dal Creative Team Capellimania

Il lungo 2021 ha delle scalature invisibili ma evidenti nel mood, un’idea anni ‘90 reinterpretata in chiave contemporanea. Riga al centro, poco volume alle radici e onde texturizzate wild, illuminate da una luce frontale netta e decisa.

Dal Creative Team Capellimania

MEDIO

Simmetria o asimmetria? Nel mondo dei medi si gioca con i contrasti.

Il bob è un grande classico: super chic, rilassato, facile da gestire. L’icona dell’haicut simmetrico diventa d’iper avanguardia grazie all’asimmetria del colore.

Dal Creative Team Capellimania

Lo SHAG invece realizza il desiderio di portare i capelli scalati senza rinunciare alla pienezza. La parte anteriore, rispetto alla posteriore, è asimmetrica e si mixa a una scalatura soffice e vivace.

CORTO

Il pixie cut è e si conferma un taglio super cool da abbinare a una frangia lunga, leggerissima, minimal e modulabile con naturalezza.

Dal Creative Team Capellimania

Un MAX BLEACH biondo vaniglia illumina ed esalta la sofficità del taglio regalando sensualità al volto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

UOMO

Per l’uomo tornano ricci selvaggi e look all’insegna della versatilità e della leggerezza. Si gioca coi contrasti che convivono armoniosamente, vintage e moderno, elegante e casual, riccio e liscio.

E sono i dettagli a fare la differenza, some il ciuffo che si alleggerisce e diventa modulabile, per accompagnare la propria volubilità; lo styling leggermente grunge con i capelli portati all’indietro, che ricorda lo stile anni ‘90, le lunghezze medio corte enfatizzate da scalature e da un SOFT BLEACH POP che le sottolinea regalando un mood californiano.

Dal Creative Team Capellimania

Questo slideshow richiede JavaScript.

KIDS

Per le bimbe un long-up leggero e scalato è l’ideale per divertirsi con mini acconciature e trecce etno-chic.

Anche al mare si può esser trendy se si sceglie un semi-raccolto con morbidi torchon, legati con uno scrunchies super fashion.

E per le occasioni più importanti, un raccolto serio ma non troppo, con double bun scomposti e simmetrici.

Per i ragazzi un natural curly, perfetto nella sua spontanea irregolarità, sempre al passo con i tempi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.capellimania.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial