Darling, la nuova, incantevole collezione di smalti Zoya

DARLING, la nuova collezione smalti Zoya

Darling, la nuova, incantevole collezione di smalti Zoya

Darling

Con l’arrivo della primavera Zoya presenta Darling Collection, la nuova, incantevole palette di smalti dalle meravigliose sfumature tenui e delicatissime per un nail look fresco ed attuale!

Una palette dalle nuances luminosissime e dal finish cremoso, adatta ad essere indossata ogni giorno come anche nelle occasioni più speciali. La primavera-estate 2021 per Zoya è sinonimo di rinascita e gioia, la celebrazione della natura che invade il mondo di colori: il dolce rosa, il gioioso corallo, il placido celeste, il blu cielo.

Darling

Darling Collection è un’alternanza di tinte delicate e, altre, squillanti ed irresistibili: una collezione girly e divertente, perfetta per inaugurare la nuova stagione, che gioca con le diverse sfumature pastello, dal tenue lilla e il malva, fino al dolcissimo rosa bubble-gum e al succoso lampone. Tonalità irresistibili, dal finish cremoso e ad alta coprenza, perfette per accompagnarci verso la primavera a passi leggeri.

Darling

Ideale tocco di colore per la nuova stagione, Darling Collection si compone di sei shades che si aggiungono all’infinita gamma di smalti Zoya, composta da più di 930 tonalità.

Darling

Tutti gli smalti Zoya hanno una formulazione long lasting e sono certificati VeganOK. Dal 2016, Zoya è 10Free: gli smalti sono infatti privi di canfora, toluene, formaldeide, resine di formaldeide, DBP, parabeni, Xilene, TPHP, Ethyl-tosylamide e piombo.

Smalto Zoya certificato VeganOK formato 15 ml, prezzo al pubblico: € 14,00.

Il marchio Zoya®, distribuito in esclusiva da Nailevo Srl, è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.beautyzon.it .  Zoya è presente anche su QVC Italia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi