Earth Hour 2021 per la tutela della natura

Buone prassi

Earth Hour 2021

Anche I Provenzali aderiscono all’iniziativa lanciata da WWF per il bene del nostro Pianeta

I Provenzali parteciperanno all’Ora della Terra 2021 il 27 marzo alle 20.30, un evento internazionale organizzato da WWF per sensibilizzare sul risparmio energetico e il cambiamento climatico.

Earth Hour 2021

Partecipa anche tu all’iniziativa: dalle 20:30 del 27 marzo spegniamo o abbassiamo le luci artificiali per un’ora e invitiamo chi ci è vicino a fare lo stesso.

Earth Hour 2021

I Provenzali vogliono fare la loro parte spegnendo le luci dell’azienda e coinvolgendo i dipendenti a partecipare dalle loro abitazioni. Da sempre, infatti, il brand di cosmetici naturali pone al centro della sua attenzione il rispetto dell’ambiente e sa bene quanto è importante vivere in armonia con la natura. La nostra salute, infatti, dipende dalla salute della natura e una natura in salute è la nostra migliore alleata contro il cambiamento climatico. Valori condivisi anche da WWF, con cui I Provenzali collabora dal 2004.

Anche sul canale Instagram I Provenzali lanceranno una challenge a tutti i suoi utenti, invitandoli a condividere le luci delle proprie abitazioni a luci spente, taggando wwfitalia e I Provenzali e utilizzando gli hashtag #connect2earth #EarthHour #EarthHour2021.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial