Fatty Furba, il podcast dedicato al Festival di Sanremo: la puntata finale

Fatty Furba, il podcast dedicato al Festival di Sanremo: la puntata finale

Fatty Furba, il podcast dedicato al Festival di Sanremo: la puntata finale

Fatty Furba

A poche ore dalla conclusione del Festival di Sanremo 2021, è online su tutte le principali piattaforme di streaming la puntata finale della prima serie diFATTY FURBA”, il podcast, dedicato in questa prima stagione, alla kermesse musicale più amata d’Italia, che nasce da un’idea della conduttrice e speaker radiofonica MARGHERITA DEVALLE, in collaborazione con il cantautore FRANCESCO SACCO (https://open.spotify.com/show/3ror0EdSWZU1Og8eaC4c3J). Il podcast tornerà poi prossimamente con nuovi appuntamenti e affronterà diverse tematiche.

Fatty Furba, il podcast dedicato al Festival di Sanremo: la puntata finaleImmersi in un dialogo ironico e surreale, Margherita e Francesco concludono il loro viaggio all’interno dei segreti del backstage di questo speciale Sanremo, in compagnia dei protagonisti in gara!

Fatty Furba

Sono infatti GHEMON, EXTRALISCIO, FRANCESCO RENGA e FULMINACCI a raccontare in prima persona le emozioni e le sensazioni che precedono l’esecuzione del proprio brano o come stanno trascorrendo le giornate sanremesi in casa o in albergo.

Fatty Furba

Questi nomi si aggiungono a ORIETTA BERTI, ARISA e LO STATO SOCIALE, i Big che sono stati protagonisti dei primi tre episodi della stagione.

«Lavoro da diversi anni come speaker radiofonica, il podcast è stata una sfida per me, insomma una prova per mettermi in gioco senza frequenze di supporto diciamola così, e i risultati ci fanno capire che l’intuizione è stata giusta. Sono felice che il mio modo di raccontare il Festival stia riscuotendo successo – racconta Margherita Devalle – Gli artisti hanno accettato subito l’invito, e l’entusiasmo dimostrato nei confronti del progetto mi dà un grande spinta per sviluppare nuove idee per il futuro. Non dovete fare altro che Farvy Furbi e continuare a seguirci!».

Fatty Furba

Fatty Furba, il podcast dedicato al Festival di Sanremo: la puntata finaleFrizzante e dinamica, Margherita Devalle, da sempre appassionata di musica e del mondo che circonda il settore, dal 2016 fa della sua passione il proprio lavoro collaborando con diverse realtà come speaker radiofonica e presentatrice web/tv. La potete trovare on air su Radio Popolare con le interviste agli artisti più freschi del momento oppure in giro sul web con rubriche e aneddoti.

Formazione classica, radici blues, influenze elettroniche e passione per il cantautorato: questo crash di influenze caratterizza le produzioni di Francesco Sacco, che, dopo un passato come giornalista musicale per Rolling Stone Italia, spaziano tra musica, teatro e moda. Nel 2020 inaugura la sua carriera da cantautore con il disco “La Voce Umana”.

www.instagram.com/margherita_devallewww.instagram.com/france666co

Condividi