Festival di Sanremo – 1ª serata: il nuovo hairlook di Francesca Michielin

1ª serata Festival di Sanremo nuovo hairlook di Francesca Michielin

Festival di Sanremo – 1ª serata: il nuovo hairlook di Francesca Michielin

1ª serata Festival di Sanremo

L’evento musicale più popolare d’Italia è iniziato più scoppiettante che mai. Quale migliore occasione di questa per Francesca Michielin di dare un taglio netto alla sua lunga chioma e inaugurare il nuovo look?

Francesca, infatti, è salita sul palco dell’Ariston sfoggiando, oltre a un meraviglioso top di cristallo, un taglio molto attuale che si conferma tra i trend della stagione: il blunt cut. 1ª serata Festival di Sanremo: il nuovo hairlook di Francesca Michielin

1ª serata Festival di Sanremo

Il blunt cut è un bob, o caschetto che dir si voglia, dalla linea netta e pulita e dalle punte pari, piene o corpose. Privo di scalature e sfilamenti la sua lunghezza non dovrebbe mai superare il mento e la sua versatilità lo rende facilmente abbinabile a qualsiasi forma del viso o tipologia di capello.

“Per questa serata abbiamo scelto uno styling liscio, ma morbido sulle punte che in questo taglio tendono a rivolgersi naturalmente verso l’alto, leggermente wet e impreziosito da una riga molto bassa e profonda che mette in risalto il suo viso. Unmcambiamento drastico ma dal risultato grintoso e fresco!” Racconta da Sanremo Faik Zekai, Creative Director Cotril.

1ª serata Festival di Sanremo

Prodotti utilizzati: OCEAN per dare texture al capello, POMADE, per creare il finishing lucido ma senza irrigidire il capello e WIND per fissare il look senza appesantirlo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.cotril.it

Condividi