Festival di Sanremo: l’hairlook super sleek firmato Cotril di Francesca Michielin

Bellezza

Francesca Michielin non smette di stupire e per la quarta serata del Festival di Sanremo sceglie un hairlook super sleek definito da un gioco di volumi creato dalla doppia riga.

“Questa sera abbiamo optato per una testa molto strutturata, dove la doppia riga divide in due parti il look: quella posteriore, caratterizzata da un maggior volume, e quella anteriore, più piatta e schiacciata. Il volume, dunque, domina solo la sommità del capo annullandosi, invece, sui lati e nella parte più vicina alla fronte.” spiega Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist, dal backstage dell’Ariston.

Festival di Sanremo

Prima di iniziare a lavorare i capelli Domenica ha utilizzato PRIMER, il leggero spray protettivo adatto a tutti i tipi di capelli che migliora la cosmeticita e facilita lo styling per un risultato long lasting.

L’effetto sleek e il finish lucido, invece, sono ottenuti grazie a POMADE, la cera modellante trasparente a base acquosa, arricchita con Aloe Vera e Pantenolo, perfetta per controllare e fissare i capelli senza irrigidirli.
www.cotril.it

Festival di Sanremo: l’hairlook super sleek firmato Cotril di Francesca Michielin

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial