Grace Pace e il progetto “autostima Very Grace” con il Dr Giuseppe Serpieri specializzato in medicina estetica

Bellezza

Grace Pace

Che cos’è l’autostima?

“L’autostima è il modo in cui valutiamo e percepiamo noi stessi. Si basa sulle nostre opinioni e convinzioni che a volte possono sembrare davvero difficili da cambiare.”

E cos’è la bellezza?

Grace Pace

Dicono che la bellezza sia negli occhi di chi guarda. Tuttavia, il fatto che una donna o un uomo, si sentano belli o no è dovuto non tanto al modo con cui gli altri li guardano ma come loro stessi si vedono.

Avere fiducia in noi significa amarci e accettarci per come si è.

Grace Pace

Facile dirlo ma molto meno farlo, soprattutto in un’epoca in cui social e non solo, espongono immagini della bellezza surreale dell’essere umano.

Grace Pace

Una pelle impeccabile, senza rughe, neppure quelle d’espressione, capelli lucidi, gambe lunghe, perfette, corpo tonico e pettorali scolpiti, possono influenzare il modo in cui ci percepiamo. Peccato che la realtà non sia sempre così e che noi non riusciamo a capire che spesso i difetti sono ciò che ci rende unici e belli.

Ma se desideri aumentare la fiducia in te stesso, Grace Pace, con il suo progetto “Very Grace”, ti può dare dei consigli utili che possono aiutarti a lavorare sulla tua bellezza e risplendere di luce propria.

E’ provato che un look diverso è la prima cosa che la maggior parte delle donne fa quando ha subito un grande cambiamento nella propria vita. Le ragioni possono essere gravi come una rottura di un matrimonio, di un fidanzamento, un cambio di lavoro ma i drastici cambiamenti di acconciatura possono essere anche solo grande voglia di cambiare.

Grace Pace

I capelli sono la prima cosa che notiamo quando incontriamo o conosciamo una persona e quindi l’acconciatura crea grande effetto sul modo in cui ci sentiamo.

Grace Pace

Ecco quindi che Grace Pace usa il taglio, il colore, e suggerisce le opzioni migliori per la forma del tuo viso e della carnagione.Grace Pace nel progetto "autostima Very Grace” collabora con il Dr Giuseppe Serpieri specializzato in medicina estetica

Ma non è solo questo infatti, Grace Pace collabora con grandi esperti come ad esempio il Prof Nicola Sorrentino noto specialista in scienza dell’alimentazione e dietetica e come il dr. Giuseppe Serpieri specialista in chirurgia vascolare e medicina estetica, per fornire ai suoi clienti dei servizi in più che possono aumentare l’autostima. Se il cambio di pettinatura o il colore non sono sufficienti per ricreare la propria autostima fisica ma c’è bisogno dell’eliminazione o la correzione degli inestetismi il Dr. Giuseppe Serpieri, una volta visitato il paziente può suggerire interventi non invasivi come laser, mesoterapia, radiofrequenza, biorivitalizzazione, botulino, linfodrenaggio, peeling, microtermoiabrasione, filler o i fili di sospensione riassorbibili. Proprio questa tecnica ha il compito di contrastare i cedimenti cutanei e riposizionare verso l’alto, in maniera non traumatica e naturale, i tessuti molli, rimodellando e ridonando tonicità anche a zone ritenute difficili da trattare, come collo, braccia ed interno coscia. In questo modo si può evitare l’utilizzo invasivo del bisturi o del lifting tradizionale.

Il progetto “Very Grace“ è davvero un grande aiuto per ricreare quell’autostima così importante per sentirsi più felici e anche più forti ad affrontare nuove sfide.

https://www.verygracemilan.com

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial