Il Resort Fior di Sicilia**** tra colori e profumi

Il Resort Fior di Sicilia****

Il Resort Fior di Sicilia**** tra colori e profumi

Il Resort Fior di Sicilia****

Il Resort Fior di Sicilia**** si trova sulla costa Saracena, a Gioiosa Marea, in una posizione incantevole ed è situato sul  piccolo promontorio di Capo Calavà. Di recente ristrutturazione, dista 700 metri della spiaggia che è raggiungibile con la navetta.

Il Resort Fior di Sicilia gode di un incredibile panorama dal quale si possono ammirare le Isole Eolie e le spiagge tra i promontori rocciosi di Capo Calavà, il tutto immerso in una natura di infinita varietà di colori e profumi.

Il Resort Fior di Sicilia****

La struttura suddivisa in due edifici  dispone di 13 camere tutte superior con vista mare, balcone o finestra, dotate di tutti i confort tra i quali: TV, frigo, cassaforte. bollitore per il the, servizi privati con doccia. Sono disponibili  in tipologie diverse a partire dalla camera matrimoniale fino alla soluzione in quadrupla con letto matrimoniale +2 letti. Le piccole dimensioni del complesso danno il senso di una vacanza familiare dove  prevale lo stile semplice e genuino.

Il Resort Fior di Sicilia****

Il Ristorante  è panoramico con vista sulle Isole Eolie. Vengono proposte pietanze della rinomata cucina nazionale e locale, servite al tavolo con i consigli dei collaboratori di sala.

La spiaggia si trova sottostante al Resort  a circa 700 mt  il lido Privato, denominato Lido di Capo Calavà, è riservato agli ospiti (1 ombrellone e 2 lettini a camera).

Il Resort Fior di Sicilia****

Nella caratteristica terrazza panoramica si trova il bar dove è possibile rilassarsi con un aperitivo un dopo pasto ed essere deliziati dal sottofondo musicale del piano bar e degli spettacoli serali dell’animazione.

www.resortfiordisicilia.it

Condividi