Kérastase: nuovo Global Professional Ambassador Hovig Etoyan

Kérastase: nuovo Global Professional Ambassador Hovig Etoyan

Kérastase, luxury haircare brand numero 1 al mondo per il trattamento professionale dei capelli, annuncia l’avvio della collaborazione con l’hairstylist Hovig Etoyan che diventa Global Professional Ambassador. Già partner di fiducia di Kérastase da tre anni, Etoyan rappresenterà ufficialmente l’eredità professionale del marchio in questo nuovo ruolo. In qualità di Global Professional Ambassador, Etoyan lavorerà a stretto contatto con i team di sviluppo di Kérastase a Parigi, fornendo consigli, contribuendo alla creazione e testando in prima persona i nuovi prodotti. Continuerà inoltre a offrire contributi all’immagine e ai contenuti del brand rivolti a stilisti e consumatori, ad esempio con attività di social activation, tutorial e suggerimenti professionali.

Kérastase offre ai propri partner i più elevati standard di eccellenza. Etoyan è un professionista specializzato in servizi per il mantenimento dell’integrità dei capelli. È anche un talentuoso, giovane imprenditore che rappresenta il meglio della sua professione. Etoyan adotta un approccio moderno e creativo sulle tecniche che utilizza. Questa dedizione all’eccellenza e all’innovazione, unitamente al suo amore per i prodotti Kérastase, lo rende la scelta ideale per rappresentare il grande impegno del brand per l’hair luxury treatment.

Appassionato e motivato fin da giovane, all’età di 20 anni Etoyan ha aperto il suo primo salone a Beirut, riscuotendo un successo immediato. Successivamente si è trasferito in Francia per lavorare in saloni e studi fotografici prima di aprire il proprio salone nel 2016. Nell’atelier di lusso nel 6 ° arrondissement, Etoyan offre rituel per il trattamento dei capelli e servizi di elevata personalizzazione.

Il trattamento è la priorità assoluta nel mio salone e Kérastase da sempre supporta la professionalità degli hairstylists con i migliori prodotti e strumenti” Hoving Etoyan

Kérastase può così riaffermare il proprio DNA professionale grazie a Etoyan, che condivide la filosofia del brand quindi del trattamento prima di tutto. Etoyan è il partner perfetto per il costante impegno profuso da Kérastase nella valorizzazione e celebrazione di tutti i tipi di capelli e il loro rapporto con la bellezza di ognuno di noi.

INTERVISTA A HOVIG ETOYAN

Perché hai deciso di diventare hairstylist? Cosa ami di più della tua professione?

Questa è una domanda che mi riporta alla mia infanzia. All’età di undici anni stavo passando accanto a un salone in un quartiere popolare di Beirut quando, all’improvviso, ho lasciato andare la mano di mia madre e sono entrato. Per me è stata vera magia: un posto così vivo, fortemente positivo, estremamente felice. Ancora oggi riesco a sentire questa magia. Una donna può entrare in un salone sentendosi triste per poi uscirne sorridente, più sicura di sé. Quando una cliente si sente più bella e mi ringrazia per ciò che ho realizzato, sento che è un privilegio poter condividere quel momento intimo con qualcuno. Toccare i capelli delle persone e prendersene cura è universale. Ed è profondamente umano.

Cosa significa per te come hairstylist diventare Global Professional Ambassador di Kérastase?

È davvero incredibile! Ho fatto molta strada dalla mia infanzia in Libano. Sono così grato a Kérastase, che si fidi di me, perché sono cresciuto conoscendo il marchio e utilizzando i suoi prodotti sin dall’inizio. Poter conoscere le persone che lavorano dietro al marchio, e l’innovazione che ne deriva, è un sogno che prende vita.

Perché Kérastase è così speciale per te? In che modo il marchio ti ha ispirato e assistito nel tuo percorso professionale?

Il profumo di Kérastase è radicato nella mia memoria sin dall’infanzia. Bain Satin e Masquintense mi riportano a quei giorni. Kérastase apre i sensi: l’olfatto, il tatto, la bellezza. Quando sono diventato uno stilista professionista, ho subito compreso i magnifici risultati che si ottengono grazie a questo marchio, come riesce a rispondere alle esigenze di tutti i più diversi tipi di capelli. Sapevo di poter affrontare tutte le preoccupazioni e i desideri dei miei clienti con un unico marchio. I rituali che offriamo nei nostri saloni si prendono veramente cura dei capelli dei clienti. Mi sono reso conto che funzionano davvero nel tempo.

Qual è la tua filosofia del trattamento e come si inserisce nel tuo lavoro in salone?

Il trattamento è la priorità numero uno nel mio salone. Prima di tagliare, colorare, asciugare, prima di qualsiasi cosa. E questo per una ragione logica. Tecnicamente parlando, se non ho i capelli sani, sono limitato in quello che posso fare. Il colore non potrà essere così brillante, il taglio non sarà così bello. Devo pensare prima a trattare i capelli, il cuoio capelluto e la fibra. Per ottenere capelli belli, servono ottimi prodotti che siano appropriati alla tipologia di capelli e ai desideri di ogni singolo cliente. E Kérastase da sempre supporta noi hairstylists con i migliori prodotti ed i migliori strumenti.

www.kerastase.it

Condividi