Luce Beauty by Alessia Marcuzzi lancia la linea Body dedicata a tutti, senza distinzioni

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi lancia la linea Body

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi lancia la linea Body dedicata a tutti, senza distinzioni

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi

Sul sito di Luce Beauty by Alessia Marcuzzi è da oggi disponibile la linea BODY, la prima dedicata alla cura del corpo, composta da tre prodotti: The Scrub, The Oil e The Lotion.

La mission di Luce Beauty è sempre stata, fin dall’inizio, quella di realizzare prodotti sicuri per la salute della pelle, realizzati con formule con oltre il 97% di ingredienti di origine naturale, per dare luce all’unicità di ogni persona.

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi

Con la sua nuova linea BODY, dedicata a tutti, senza distinzioni, Luce Beauty desidera estendere il concetto di skincare e renderlo universale. Tutti infatti hanno bisogno e meritano di prendersi cura della propria pelle, senza limitazioni.

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi

Body is for Everybody è il nome della campagna che Luce Beauty ha pensato per il lancio di BODY. Obiettivo, quello di invitare le persone a mettere in risalto la naturale bellezza del proprio corpo e a sentirsi bene, lontani dagli stereotipi e da qualsiasi imposizione, imparando a prendersi cura delle proprie particolarità e a sentirsi orgogliosi nel possederle.

Così nasce BODY, con il desiderio di realizzare una linea di trattamenti for everybody, specifici per realizzare un percorso di benessere quotidiano, ideale per qualsiasi tipo di pelle.

La linea BODY è la soluzione Luce Beauty per favorire un corpo idratato, luminoso e tonico, da questo momento disponibile sul sito www.lucebeauty.it

Luce Beauty by Alessia Marcuzzi

THE OIL

The Oil è un olio corpo dermo-intensivo specifico per rassodare, migliorare l’elasticità̀ cutanea e nutrire la pelle, restituendo energia a tutto il corpo.  L’alta concentrazione di oli vegetali puri e di vitamine rendono The Oil un vero alleato di bellezza. La sua consistenza morbida e vellutata, delicatamente profumata, si fonde sulla pelle regalando un’immediata sensazione di benessere e relax. Di rapido assorbimento, la sua formula è arricchita con l’olio di Luppolo, noto per le sue funzioni restitutive e rassodanti destinate al trattamento migliorativo di pelli rilassate, stanche, con rughe e smagliature. Inoltre, l’olio di Edera agisce come tonificante, contrastando la ritenzione idrica e aiutando a diminuire gonfiore e pesantezza.

Usato quotidianamente, previene la disidratazione e il rilassamento cutaneo, migliorando l’elasticità della pelle. Ossigena i tessuti e idrata intensamente, favorendo un aspetto più tonico ed armonioso e contrastando la comparsa delle smagliature. La pelle è vellutata, satinata e compatta.

THE LOTION

The Lotion è un trattamento corpo in latte alle note di Iris, idratante, elasticizzante e tonificante da regalarsi quotidianamente per una pelle più luminosa, compatta ed elastica.

La sua formula preziosa contiene un complesso di estratti vegetali dai principi idratanti, tensori ed elasticizzanti che, giorno dopo giorno, rendono la pelle del corpo più tonica e compatta. Le cellule staminali derivate dalla pianta del Peperoncino attivano l’elasticità cutanea mentre il fitoestratto di Pompelmo Rosa stimola il metabolismo cellulare per un effetto energizzante. La vitamina E aggiunge alla formula i suoi principi antiossidanti, assicurando alla pelle un trattamento quotidiano per combattere i danni dei radicali liberi e rallentare l’invecchiamento cutaneo.

Oli e burri vegetali si incontrano per conferire alla formulazione un’azione super nutriente ed idratante mentre il fiore di Verbasco, attivatore di luminosità, lascia la pelle libera di splendere.

THE SCRUB

The Scrub è un esfoliante corpo in crema dalla formula delicata, realizzata con una miscela di oli vegetali puri, ricchi di principi rigeneranti e finissimi granuli naturali leviganti. I granuli, selezionati per la loro azione esfoliante, levigano la pelle eliminando cellule morte e impurità̀ rispettando la barriera idrolipidica. Grazie al fitoestratto bio di Pompelmo Rosa, The Scrub stimola il metabolismo cellulare favorendo un’azione rimodellante. Il fitoestratto di fiori di Ciliegio, invece, rigenera e ristruttura intensamente. La sua combinazione unica di oli vegetali, granuli naturali e fitoestratti attiva il microcircolo favorendo la rigenerazione cutanea.

The Scrub è un concentrato di antiossidanti e vitamine che risveglia la luminosità della pelle lasciandola rinvigorita e vellutata.

IG @lucebyalessiamarcuzzi

Condividi