Magimix, un’azienda ecologicamente responsabile

Magimix, un’azienda ecologicamente responsabile

Magimix

Sempre all’avanguardia dell’innovazione in cucina, Magimix ha inventato 50 anni fa in Borgogna il robot da cucina. Oggi gli apparecchi Magimix sono la versione domestica degli apparecchi destinati ai professionisti.

Dalle sue origini professionali, Magimix produce in Francia integrando in ogni aspetto delle sue attività le soluzioni più rispettose per la sicurezza e l’ambiente progettando apparecchi semplici, efficienti e sostenibili con un’attenzione particolare alla qualità dei materiali e dei componenti utilizzati.

Magimix garantisce una durata dei suoi prodotti di almeno 10 anni per un uso domestico e di 30 anni sui motori. Questa longevità contribuisce a ridurre la quantità di rifiuti e ad economizzare le risorse.

L’azienda si impegna inoltre a rendere disponibili i pezzi di ricambio almeno 30 anni per i robot da cucina, i blender e gli estrattori e almeno 10 anni per gli altri prodotti, grazie anche ad un Servizio Assistenza rigoroso che garantisce la vicinanza, l’affidabilità e la rapidità.

Gli apparecchi sono ultra performanti e consumano poca energia e sono dotati di funzione stand-by o di modalità di risparmio energetico.

Il dipartimento di Ricerca e Sviluppo dell’azienda definisce inoltre le caratteristiche di tutti i prodotti con estremo rigore per migliorare in modo permanente le prestazioni tecniche e la loro efficienza energetica.

Condividi