“Night In Ibiza” by Meridiano Milano, la memoria olfattiva dell’isola dove vibra la vita notturna

“Night In Ibiza” by Meridiano Milano, la memori olfattiva dell’isola dove vibra la vita notturna

“Night In Ibiza” by Meridiano Milano, la memoria olfattiva dell’isola dove vibra la vita notturna

“Night In Ibiza” è il nome dato all’essenza ideata da Meridiano Milano, start up di profumi unisex Made in Italy pensati per richiamare con la memoria olfattiva gli odori e i sapori dei viaggi nei luoghi più amati al mondo.

La nuova fragranza “Night in Ibiza” (coordinate di Ibiza 38° 58’ 27’’ N – 1° 25’ 11’’ E indicate sulla bottiglia; ogni profumo riporta infatti le coordinate del luogo)  ci porta in viaggio verso l’isola che non dorme mai, da sempre regina incontrastata della vita notturna. Qui le feste si susseguono giorno e notte senza sosta, tra i suoi numerosi beach bar e club, con una vivacità straordinaria e unica.

TESTA: OUD, BERGAMOTTO“Night In Ibiza” by Meridiano Milano, la memori olfattiva dell’isola dove vibra la vita notturna

CUORE: INCENSO, TABACCO DOLCE, ACCORDO DI CUOIO, BACCHE DI GINEPRO

FONDO: VANIGLIA, PATCHOULI, LEGNO DI CEDRO, LEGNO GUAIACO

Le note di testa con Oud e Bergamotto e un fondo di Vaniglia, Patchouli con un intenso aroma di legno di Cedro e Guaiaco, trasmettono l’aria di libertà e trasgressione dell’isola dove la notte è più viva del giorno.

Incenso, tabacco dolce e accordo di cuoio è il cuore che evoca un viaggio sensazionale. Un profumo che ricorda le spiagge, i locali ma soprattutto la libertà che da sempre caratterizza Ibiza.

Essenza sofisticata, ribelle e soprattutto unisex. Chi l’ha detto infatti che una fragranza dall’animo dolce è destinata solo alle donne? L’uomo Meridiano è sfaccettato, per niente stereotipato, indossa con assoluta disinvoltura la vaniglia, si scalda con il tabacco dolce ed è dirompente grazie al mix di oud e bergamotto.

“Night In Ibiza” by Meridiano Milano, la memori olfattiva dell’isola dove vibra la vita notturnaInimitabili e totalmente Made in Italy, i profumi di Meridiano Milano nascono dall’intuito di nasi esperti che, con dedizione e passione per le materie prime preziose e ricercate, hanno creato diverse essenze ognuna con una storia da raccontare e sempre diverse tra loro. Il tutto incapsulato in una preziosa bottiglia oro, simbolo di lusso ed esclusività.

Night In Ibiza è disponibile in formato da 100 ml al prezzo di 130,00€ presso lo shop online www.meridianomilano.com . Tutti gli ordini pervenuti vengono spediti (dal lunedì a venerdì) entro 48 ore dalla ricezione con corriere espresso e le spese di consegna sono gratuite per tutta Italia.

*************

Meridiano Milano nasce dall’intuito di nasi esperti i quali, con dedizione e passione per le materie prime preziose, hanno creato 5 differenti essenze, ognuna con una storia da raccontare. Perché Meridiano? Il Meridiano, detto anche Meridiano zero o Meridiano fondamentale, stabilisce un tempo universale. Ed è proprio il tempo il focus dei viaggi di Meridiano Milano realizzati attraverso le emozioni e la memoria olfattiva. Inimitabili e totalmente Made in Italy, i profumi di Meridiano Milano nascono dall’intuito di nasi esperti che, con dedizione e passione per le materie prime preziose e ricercate, hanno creato diverse essenze, ognuna con una storia da raccontare e mai simili tra di loro.

www.meridianomilano.com

facebook.com/meridianomilano/

IG @meridianomilano

Condividi