Novità HOME: la tavola di Pasqua

Novità HOME: la tavola di Pasqua

Novità HOME: la tavola di Pasqua

Novità Home

Anche questo 2021 sarà un anno “diverso” dal solito e anche per questa Pasqua e Pasquetta – nonostante se ne senta sempre di più il bisogno – dovremo festeggiare in casa, sul nostro terrazzo o nel nostro giardino tra pochi intimi.

Novità Home ha pensato così di rasserenare i suoi clienti, tutti coloro che conoscono e amano la collezione Mediterraneo coinvolgendo però anche tutte quelle persone che Mediterraneo ancora non conoscono con questa foto di una tavola “verde”, green a 360°.
Non sarà come essere su un prato a festeggiare pasquetta insieme ad amici e parenti, ma questa mise en place vuole essere un messaggio di positività, di speranza affinchè tutto possa ritornare nella normalità al più presto.

La tavola “verde” di Novità Home è allestita sopra un tavolo realizzato solo con legni di riuso per lanciare un messaggio a salvaguardia del nostro eco-sistema così fragile, così come la panca per far sedere gli ospiti.

I piatti e i complementi sono in ceramica-gres lavorati a mano, collezione Mediterraneo.
I lampadari hanno il paralume in rattan naturale lavorato artigianalmente ad intreccio. Le tovagliette e i cuscini sono in cotone 100%.

Novità Home

Il “verde”, la natura, la voglia di vivere all’aperto sono rappresentati dalle piccole piante aromatiche che fanno da decoro e profumano la tavola.

www.novitahome.it

 

Condividi