Sanremo 2021: L’Oréal Professionnel nelle mani di Toni&Guy per i Måneskin

Bellezza

Sanremo 2021

Al loro debutto sul palco dell’Ariston, i Måneskin partecipano alla 71ª edizione del Festival di Sanremo, in gara nella categoria CAMPIONI, con il brano “Zitti e Buoni”.

Dopo l’album di debutto “Il ballo della vita”, doppio disco di platino, il gruppo italiano più irriverente della scena pubblicherà il 19 marzo “Teatro d’ira – Vol.I”.

Sanremo 2021

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno iniziato a esibirsi live da giovanissimi nelle strade di Roma e con la loro straordinaria carica hanno conquistato il pubblico, spazzando via stereotipi di genere, mescolando influenze e stili in un mix originalissimo e unico, arrivando a collezionare oltre 16 dischi di platino e 5 dischi d’oro.

Sanremo 2021

La band italiana più provocatoria che ha conquistato le classifiche negli ultimi anni approderà per la prima volta a Sanremo, portando la propria cifra stilistica e la voglia di lasciare il segno. TONI&GUY Italia, cura gli hairlooks dei quattro musicisti fin dal primo tour di oltre 70 date sold out e il legame si è consolidato nel corso degli anni con la realizzazione degli hairlooks per diversi progetti musicali dei Måneskin. L’Artistic Team di TONI&GUY Italia è composto da Mattia Caldari e Samy Simon.

Sanremo 2021

Così ancora una volta per il Festival della canzone italiana, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan scelgono TONI&GUY Italia come Official Hair Partner, con il supporto dei prodotti Tecniart di L’Oréal Professionnel.

www.toniandguy.it  –  www.lorealprofessionnel.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial