Sneaker Deichmann per metallic lovers

Sneaker Deichmann per Metallic Lovers

Sneaker Deichmann per metallic lovers

Sneaker Deichmann

Nuova stagione, nuove sneaker. Non più solo prerogativa del mondo sportswear, le sneaker sono ormai il key piece fondamentale e insostituibile. La vera tendenza della stagione in arrivo sono i modelli total white con dettagli metal.

Pulite e semplici, con applicazioni metalliche lucide in argento, oro o rose gold, sulla suola o sulle parti laterali della tomaia, le candide sneaker DEICHMANN renderanno più pepati gli outfit sporty-chic.

Sneaker Deichmann

Le platform sneaker che slanciano la figura si arricchiscono sulla suola di una fascia metallica glitterata che dona un twist in più a un look per la bella stagione. Abbinate a un mini dress, a una gonna midi o a un jeans a sigaretta le originali platform strizzeranno l’occhio a tutti quegli outfit anni Novanta che tornano alla ribalta anche quest’anno.

Sneaker Deichmann

Sotto i riflettori anche le sneaker basse illuminate dai dettagli metallici sul tallone e da piccole fasce laterali. Ideali sia per il look da l’ufficio sia per occasioni informali le sneaker si confermano tra le scarpe più trendy della bella stagione, un perfetto connubio di stile e comodità.

Sneaker Deichmann

I nuovi modelli sono già in vendita in tutti i negozi DEICHMANN e sull’online shop accessibile dal sito deichmann.com, a prezzi da 22,99€ a 29,99€, disponibili nei numeri dal 36 al 42.

ABOUT DEICHMANN SE

Il Gruppo DEICHMANN, con sede principale a Essen (Germania), è stato creato nel 1913 ed è tuttora controllato al 100% dalla famiglia fondatrice. L’azienda è leader di mercato europeo nel commercio al dettaglio di calzature. E’ operativa in 31 Paesi con 4.200 negozi, 40 online shop e uno staff di oltre 43.000 dipendenti a livello mondiale. Con il brand DEICHMANN sono operative filiali in Germania, Austria, Bosnia Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Dubai (con un franchise partner), Estonia, Francia, Ungheria, Italia, Kuwait, (con un franchise partner), Lettonia, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia e Gran Bretagna. Inoltre, il Gruppo è rappresentato in Svizzera (Dosenbach/Ochsner/OchsnerSport), Paesi Bassi e Belgio (vanHaren) e USA (RackRoomShoes/Off Broadway). DEICHMANN è presente in Germania, Austria, Svizzera e Polonia con MyShoes SE. L’azienda possiede anche il gruppo SNIPES con filiali in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Spagna, Portogallo, USA e Italia, e offre anche una selezione di scarpe in Cina attraverso la piattaforma online T-Mail Global.

www.deichmann.com

Condividi