Barbie e Goldenpoint di nuovo insieme

Barbie e Goldenpoint di nuovo insieme

Barbie e Goldenpoint di nuovo insieme

Barbie è da sempre un punto di riferimento per le bambine di tutto il mondo. La fashion doll infatti, a partire dalla sua nascita nel 1959, è diventata nel corso del tempo una vera e propria icona: ha saputo ispirare le piccole ad essere tutto ciò che desiderano, grazie a Barbie possono essere tutto ciò che desiderano, immedesimandosi attraverso il gioco in diversi ruoli e lavori, dalla scienziata all’astronauta, dalla giornalista all’atleta.

Barbie è diventata un’icona grazie anche e soprattutto alla sua vicinanza al mondo della moda, che l’ha portata ad essere protagonista di numerose collaborazioni fashion. Anche per questa Spring Summer le fan di Barbie e dello stile non rimarranno deluse: ritorna infatti la collaborazione con Goldenpoint con una collezione di calze e leggings e, per l’estate, alcuni modelli di costumi da bagno.

Calze e Leggings Barbie by Goldenpoint

Dopo il successo della prima collaborazione, questa nuova capsule collection di Goldenpoint celebra di nuovo Barbie con una collezione pensata per il target bambina, dai 5 ai 12 anni, ma che allo stesso tempo, grazie allo stile fresco e moderno, è capace di avvicinarsi anche alle donne più adulte. In questa nuova collezione sono presenti 3 modelli di leggings decorati con stampe in diversi formati dell’iconico logo Barbie; 7 paia di calzini decorati non solo con il logo, ma anche con fiocchi, glitter e rosa in quantità. A questi modelli si aggiunge infine un paio di calze collant rosa decorate dal logo Barbie. Tutte le appassionate avranno così la possibilità di indossare una collezione di calze e leggins primaverili che renderà ancora più colorati e unici i look per la bella stagione.

Costumi da bagno Barbie by Goldenpoint

Con l’arrivo dell’estate, Goldenpoint rende Barbie protagonista anche di alcuni modelli da mare, pensati per le bambine che non vogliono rinunciare ad un tocco glamour anche in spiaggia. La collezione comprende 4 modelli due pezzi e due differenti modelli di slip, resi unici da balze e stampe con il logo iconico di Barbie.

 

Condividi