Bottega Verde: nuovi Naturally e Bright & Natural per unghie al naturale

Bellezza

Bottega Verde

Con l’arrivo della bella stagione è fondamentale prendersi cura delle mani e delle unghie con prodotti specificatamente studiati.

Con i suo magnifici prodotti sempre all’avanguardia, Bottega Verde svela due grosse novità, NATURALLY, linea composta da 4 trattamenti curativi per unghie e cuticole, e BRIGHT & NATURAL, nuova collezione di 10 smalti nei colori di maggiore tendenza, tutti contraddistinti da alta percentuale di ingredienti naturali (oltre l’80%), alte performance e texture di ultima generazione e formulazioni che combinano massima efficacia a delicatezza, caratteristica che li rende idonei anche alle unghie più sensibili o rovinate.

Bottega Verde

NATURALLY – Gel esfoliante cuticole con Aloe vera (10 ml)

Contiene il 94% di ingredienti di origine naturaleBottega Verde: nuovi Naturally e Bright & Natural per unghie al naturale

Gel esfoliante e deliziosamente profumato, che sfrutta i poteri di piante ed estratti naturali, tra cui l’Aloe vera e l’estratto di Cetriolo, per preparare le unghie alla manicure o all’applicazione dello smalto. Esercita un’esfoliazione delicata ed efficace, che rimuove la pelle secca attorno all’unghia, facilita la rimozione delle pellicine e le ammorbidisce, contribuendo inoltre a prevenirne la formazione. Una scelta naturale per unghie lisce e dal contorno perfettamente delineato!

Bottega Verde

Prezzo al pubblico: 14,99 euro

NATURALLY – Olio trattamento per cuticole con oli naturali e petali di Fiori (10 ml)

Bottega Verde: nuovi Naturally e Bright & Natural per unghie al naturaleContiene l’88% di ingredienti di origine naturale

Regala nutrimento e morbidezza ad unghie e cuticole, che diventano più facili da trattare, e previene la formazione delle pellicine. La formula ricca di oli vegetali nutrienti ed emollienti, tra cui l’olio di Girasole e l’olio di Rosa canina, sprigiona una dolce fragranza fiorita. La boccetta contiene all’interno anche veri petali di fiori per donare una vera e propria esperienza di bellezza a 360°.

Bottega Verde

Prezzo al pubblico: 14,99 euro

NATURALLY – Base unghie indurente con olio di Lentisco (10 ml)Bottega Verde: nuovi Naturally e Bright & Natural per unghie al naturale

Contiene l’84% di ingredienti di origine naturale

Una scelta green per ridare forza alle unghie deboli. È formulato con olio derivante dalla pianta di Lentisco, noto per le sue proprietà lenitive, e solventi di origine naturale, che aiutano a prevenire rotture e sfaldamenti, rendendo giorno dopo giorno le unghie visibilmente più forti e resistenti. Si può usare da solo, come base rinforzante e illuminante o prima dello smalto, per una difesa extra.

Bottega Verde

Prezzo al pubblico: 14,99 euro

NATURALLY – Top coat unghie protettivo con Camelia e Rosa canina (10 ml)

Contiene l’83% di ingredienti di origine naturale

Bottega Verde

Top coat ultra-brillante formulato con principi funzionali di origine naturale, tra cui olio di semi di Rosa canina e olio di Camelia.

Una scelta naturale per uniformare la superficie delle unghie con un finish lucido e dare loro un tocco di brillantezza. Ottimo da passare sopra lo smalto per aumentarne la luminosità e migliorarne la durata!

Prezzo al pubblico: 14,99 euro

BRIGHT & NATURAL- Smalto per unghie (5 ml)

Contiene fino all’80% di ingredienti di origine naturale

Bottega Verde

Una gamma di smalti che contiene fino all’80% di ingredienti di origine naturale. Una formula ricca, brillante, facile da stendere, veloce da asciugare e duratura! Da scegliere nei colori di tendenza della stagione, contiene solventi derivati dalla canna da zucchero e resine specifiche per una migliore resa di colore e una manicure naturalmente fashion.

Disponibile in 10 nuance: rosa candy, nude, fucsia, anguria, rosa glitter, rosso scarlatto, rosso rubino, amarena, rosa perla

Prezzo al pubblico: 4,99 euro

www.bottegaverde.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial