Con la nuova AR, i tappeti di NODUS come a casa

Casa & Design

Con la nuova AR i tappeti di Nodus

Quando si cerca un tappeto di design e di alta qualità e si desidera poterlo visualizzare nell’ambiente dove si intende inserirlo ci pensa la Realtà Aumentata di NODUS.

NODUS, noto da sempre per ricerca e innovazione, ha scelto di implementare la Augmented Reality nel catalogo online e di offrire questo servizio anche su progetti custom, se richiesto.

Grazie alla sua piattaforma di AR, chi visita il sito del Brand, ha a disposizione una innovazione tangibile: prima di acquistare un tappeto, può posizionarlo nell’ambiente dove intende inserirlo per vedere come sta e decidere se è adatto. Questo permette a chi sfoglia il catalogo NODUS di acquistare un tappeto senza avere sorprese e senza la necessità di vederlo in un negozio tradizionale. Ma anche senza nessuna app da scaricare.

Con la nuova AR i tappeti di Nodus

Con la nuova AR i tappeti di Nodus

Rendendo le creazioni tessili di NODUS ingaggianti e interattive, la AR avvicina il Brand a potenziali clienti di una nuova fascia generazionale, ma con una tecnologia super facile da utilizzare, quindi adatta anche agli utenti meno phigital oriented !
Un vantaggio importante, soprattutto considerando la crescente tendenza all’acquisto online e da remoto, particolarmente importante nella situazione attuale.

Con la nuova AR i tappeti di Nodus

Messaggio per tutti i fan dei tappeti NODUS: cercate il simbolo blu

Con la nuova AR, i tappeti di NODUS come a casa

e… buona scelta!

https://www.nodusrug.it/it/nodus-ar-augmented-reality.php

Qualche esempio (da aprire con il vostro smart phone, se volete posizionare nell’ambiente il tappeto –

altrimenti vedrete solo il modello 3D):

https://ar.nodusrug.it/flamingo

https://ar.nodusrug.it/tufty

https://ar.nodusrug.it/connexions

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial